FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
audjpy i sistemi a mia disposizione parlano di positività sul daily

1.png

fuzzi h1 indicatore di tendenza che non vuole saperne di girarsi sell anche se abbiamo avuto degli accenni di ribasso che non sono mai entrati effettivamente

1.png

silver daily indiano long venerdi e oggi rottura della media daily sempre con l'ottimo rvrs long

Vedi l'allegato 431706

:up:
ciao Iron

entrato col primo cip long sul silver giovedì quando ha ritoccato i massimi daily con minimi crescenti e confortato dal tuo segnale, seguiamo...

Sono ancora dentro col cocoa, mi manca un 3% per tornare in pari e sono da venerdì pronto all'uscita, aspettavo la mediana forchetta (i 2080 circa) e/o i 5-6 gg di settimanale inverso per uscire e aspettare un ritraccio per un eventuale reingresso, quindi ci siamo... Dai tuoi grafici ho visto un primo indiano sell e in più leggo che la candela odierna non ti piace.. Quando puoi mi spieghi cosa intendi?
grazie!

Buona sera a tutti siamo entrati nella fascia temporale del 19 maggio data siderografo e come avevo scritto che si saliva oggi ha fatto nuovi max lo Spx, ancora non è finita poiché la definizione dei minimi e max si potrà fare alla data del 24 maggio significando che i minimi e max che si avranno da oggi al 24 formeranno barra unica la cui violazione salvo outside porterà al 22 giugno ......e vista l'ampiezza del movimento nel grafico siderografo vi posso assicurare che sarà forte ......good luck:)

:up:
ciao Iron

entrato col primo cip long sul silver giovedì quando ha ritoccato i massimi daily con minimi crescenti e confortato dal tuo segnale, seguiamo...

Sono ancora dentro col cocoa, mi manca un 3% per tornare in pari e sono da venerdì pronto all'uscita, aspettavo la mediana forchetta (i 2080 circa) e/o i 5-6 gg di settimanale inverso per uscire e aspettare un ritraccio per un eventuale reingresso, quindi ci siamo... Dai tuoi grafici ho visto un primo indiano sell e in più leggo che la candela odierna non ti piace.. Quando puoi mi spieghi cosa intendi?
grazie!
il candlestick ci ha offerto una doji che generalmente significa indecisione del mercato e a guardare il passato non si può star tranquilli, se il prezzo ha deciso di invertire se ne sbatte di quella candela ma ci vogliono dei segnali chiari inequivocabilmente long per far capire che l'inversione c e stata

1.png

cacao discorso che non è cambiato rimaniamo dell'idea che gli eccessi ribassisti debbano essere comprati su h4 e daily

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto