FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'isola si manterrà intatta se il tnote si sbriga a rompere la media mensile resistiva

1.png

sul gold osserviamo il precedente rialzo sempre dovuto alle indicazioni che vi ho insegnato da tempo, e cosa notiamo??? sempre un appoggio sulla media in questo caso rossa, e perchè non ipotizzare la stessa cosa adesso????

1.png

sul gold osserviamo il precedente rialzo sempre dovuto alle indicazioni che vi ho insegnato da tempo, e cosa notiamo??? sempre un appoggio sulla media in questo caso rossa, e perchè non ipotizzare la stessa cosa adesso????

Vedi l'allegato 432664
gold, ok starete pensando è stato un caso!!!! Andiamo ancora indietro................e osserviamo che quelle medie giocano un importante lavoro supportivo, ora a voi trarre le dovute conseguenze. Ma non sono cose che mi invento io sono il frutto di tecniche di trading che sono le basi per operare!!!!!!!!!!!

1.png

non guardate i vostri grafici con leggerezza, osservateli, studiateli, cercate di cogliere ogni sfumatura. Immaginate che siano dei dipinti dove poter cogliere i lati positivi e negativi, devono darvi degli stimoli, va beh!!!! Basta così il nostro fuzzi, a domani!!!!!

1.png

http://www.stefanobottaioli.it/2017/05/19/sp500-i-segnali-arrivano-dai-giganti-ore-745/

General eletric fine 2014 inizio 2015 ho seguito molto il titolo perchè aveva una dinamica ribassista sul tf settimanale che poteva rappresentare molto poi il riacquisto di azioni proprie ad aprile ha annullato quella ipotesi. Ora grazie al Bottaioli prendo lo spunto per tornare a monitorare i suoi grafici di lungo e dove trovo una attivazione di dinamica ribassista a fine aprile

1.png

general eletric il disastro era già annunciato quando lo monitoravo io.............e adesso vediamo se spuntano fuori altri 50 miliardi di dollari e fanno la stessa porcata del 2015. attualmente abbiamo la doppia rottura della media mensile

1.png

fuzzi sistema ci ritroviamo a gestire la posizione sell da 21060 e oggi una long da 21150, in definitiva le posizioni si annullano l'una con l'altra per cui ci ritroviamo costretti a prendere il treno al prossimo giro

1.png

fuzzi h1 al momento nessuna impostazione di tendenza visto che si è passati da una inversione short ad un'altra long in breve tempo, il mercato ne deve trovare una dopo di che sappiamo come e quando poter agire.............ovvio quando tutti gli indicatori saranno d'accordo.....

1.png

fuzzi h1 la somma di stocastici non si è messa d'accordo per aprire la posizione long è rimane con quella sell ottimale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto