FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante

hai visto come sta anche il derelitto Dollaro-Real?

storico troppo corto, ma sul settimanale ho un dragon bearish che si stà attivato su questa barra settimanale i tg sui livelli fibo fino al massimale 100% ;)

Allegati

• 2.png
    2.png
    87 KB · Visite: 124
dollar index riconoscimento effettuato e rotto il supporto giallo mediana canale a 96.53

Allegati

• 2.png
    2.png
    130,9 KB · Visite: 126
Scusami iron cosa potrebbe succedere ,un restringimento?
E quindi?

siamo attualmente a 3400 punti di apertura, negli ultimi anni trascorsi ho avuto un massimale di apertura di 2400 punti, a mio parere siamo di fronte ad una esagerazione

Allegati

• 1.png
    1.png
    120,2 KB · Visite: 106
  • 2.png
    2.png
    115,6 KB · Visite: 111
per chi si fosse distratto l'obiettivo massimale per il gold sul pattern bullish che seguiamo da dicembre è il 100% sia chiaro non mi è dato sapere se arriva lì :D e poi sempre come riferimento la mediana forchetta

Allegati

• 1.png
    1.png
    156,2 KB · Visite: 107
gbpusd, ma guarda un pò dove si è fermato media settimanale e stavolta abbiamo il riscontro della resistenza di prezzo

Allegati

• 1.png
    1.png
    140 KB · Visite: 108
su dax h1 mi piace ipotizzare una nuova dinamica rialzista futura

sempre da ricordare che il tg dell'H&S grande è circa 9050 punti mentre è presente un'altro piccolo che vede il tg di nuovo sui minimi del 20 e stamani potrebbe essere solo un pull sulla neck, presenza di una nuova ipotesi rialzista anche su h1 oltre che su h4, vediamo

Allegati

• 1.png
    1.png
    140 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto