FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le analisi fatte sul dax all'inizio di questo 3D erano dettagliate al massimo per quel che riguarda i miei indicatori, si sarebbe dovuti scendere da dicembre 2013, sappiamo benissimo perchè non è successo prima la fed poi la boj infine la bce, ma come sempre i nodi vengono al pettine

.

Allegati

• 1.png
    1.png
    131,4 KB · Visite: 171
inoltre quello che succede ai bancari, oltre che detto da me da molto tempo che non sono nulla, ma il berlusca ci aveva avvisato in tempo e più volte ho rimarcato le sue parole, lui non parla a vanvera ricordatevelo sempre...

Allegati

• 1.png
    1.png
    96,7 KB · Visite: 165
se si doveva scendere da dicembre 2013 mi sempre più che logico che almeno almeno si ritorni su quei livelli, come telecom :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    105,3 KB · Visite: 159
.Dollaro se mi leggi, a proposito di STM lo sai qual'è sempre la mia idea no!!! Te lo ricordi vero??? :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    91,2 KB · Visite: 162
nostro btp situazione delicata, vi avevo parlato di ipotetico riconoscimento della ribassista ha sforato un pò ma direi che è stata sentita, ora il tutto è affidato alla parte bassa della rialzista tocca oggi, se non tiene il supporto di essa e del supporto sul prezzo beh!! son guai. La ribassista ancora ipotesi di inversione è nata da un ddmax per cui di quelle con potenzialità maggiori

Allegati

• 1.png
    1.png
    139,2 KB · Visite: 162
questa è la stessa ribassista di prima di usdjpy attiva però su DJIA tf settimanale

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,6 KB · Visite: 156
questa è la stessa ribassista di prima di usdjpy attiva però su DJIA tf settimanale

zoom, la gialla tratteggiata è fondamentale in rottura si andrà a cercare il livello del segnale rvrs sell a 14400/500, comunque i livelli in rosso e fibo da monitorare

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,9 KB · Visite: 158
se sarà discesa poi il livello sul quale dobbiamo prestare attenzione sarà 14873 per una eventuale compressione BB.

Allegati

• 1.png
    1.png
    85,4 KB · Visite: 169
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto