FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
media daily nuovamente a resistenza per il daun jon

1.png

prima di andare a fare la nanna ogni sera vi invito a guardare il grafico mensile di general electric

Vedi l'allegato 437240
Janet Yellen, ha dichiarato che lei non crede che ci sarà un’altra crisi finanziaria o almeno fino a quando lei vive, grazie soprattutto alle riforme del sistema bancario dopo l’incidente del 2007-09. (…) penso che siamo molto più sicuri e spero che non sarà durante le nostre vite e non credo che sarà”, ha detto.

totò.jpg

1.png

Janet Yellen, ha dichiarato che lei non crede che ci sarà un’altra crisi finanziaria o almeno fino a quando lei vive, grazie soprattutto alle riforme del sistema bancario dopo l’incidente del 2007-09. (…) penso che siamo molto più sicuri e spero che non sarà durante le nostre vite e non credo che sarà”, ha detto.

Vedi l'allegato 437247

Vedi l'allegato 437248

sì sì con tutto il debito fatto dalle banche centrali ( tranne la nostra ) basta un attimo e finiamo nell'era medievale!!

però se continuano a pompare e regalare soldi entriamo nella iper-inflazione e coprono tutto!!!

eurusd, shiff line raggiunta che è la parte alta del canale e in prossimità della mediana forchetta da adesso prestare attenzione alle eventuali posizioni long intraprese in questi mesi. Voglio ricordare che è da novembre dicembre dopo l'ottimo segnale rvrs long che parlo di positività

[

Vedi l'allegato 437269
shiff line non ancora raggiunta per il dollar index ma stiamo parlando di particolari, di sfumature. se era lecito attendersi un rimbalzo sul 61.8% di fibo che non è arrivato da quì e fino alla mediana forchetta potrebbe interrompersi la fase negativa

1.png

fase negativa che si interrompe anche per il crudo che salta sopra la mediana BB di h4 con possibilità di evoluzione long

1.png

l'importante è sapere che su h1 si è riportato sul livello del primo tentativo di inversione, dobbiamo immagazzinare questi eventi e traslare la stessa considerazione su altri tf e altri strumenti

1.png

con intesa come andiamo ?

devo ancora capire se sono oppurtunita' o buchi neri ( senza peli ovviamente ) :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto