FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La dinamica odierna mi spinge a dire che un altro tassello del puzzle va' al suo posto per un inizio del bear market...una discesa veloce e incisiva sembra essere iniziata....varrà recuperata formando un altro max , l'ultimo...

ovviamente consapevoli di questo sappiamo come intervenire sullo spoore h1 se rientra dentro la BB

Vedi l'allegato 437232
perchè alla fine contano solo le cose "certe" Un'altra dimostrazione di come adottando un sistema si possa avere dei risultati decenti

1.png

sul coffe segnalo la possibilità dell'attivazione di una dinamica rialzista. Tralasciamo i tg in basso citati giorni fà e a breve facciamo il punto della situazione

1.png

domani è chiusura mensile e stando così le cose l'etf EWG germany si presenta con una dark cloud cover, ne ho parlato giorni fa, tutto sembra girare per il verso giusto

1.png

cosi' per sapere, non avendo i tuoi super indicatori, questa media mensile sarebbe la ma 20 ?
non ho mai provato a vedere a quale media sia riconducibile, credo che il paragone non possa essere fatto. Ricordo che la media è stata messa a disposizione di tutti qui dentro mesi e mesi fa per chi ha la mt4, non ho problemi a zippare nuovamente il file per chi lo volesse ;)

e ora osserviamo la ribassista dello spoore h1, parte alta che non è riuscita nell'intento ma subito dopo ci ha pensato la trigger line che era l'ultimo baluardo per il ribasso, gli indiani hanno dato una mano

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto