FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
squalo umhh e il secondo max al 113:mumble:
non mi piace neanche la partenza della figura
le fig.devono invertire una tendenza marcata ergo serve un max o min ben definito

scusa se mi sono permesso ..ma giusto per capire
ciao

se non ti piace questo ti va bene 2.25 quale tg del pattern dragon bearish evidenziato??

torna sta' casa aspetta a te :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    137 KB · Visite: 191
Ciao iron sei mostruoso nelle tue analisi
Non trovò il FTSE mib post seduta di. Venerdì
Temo che lunedì riportano
Temo anzi che siano già ripartiti verso i 17140 prima e se confermano i 18700

si vede benissimo che a 15800 stanno costruendo il supporto per il rimbalzo, sul brevissimo ho un pattern dragon bullish che vede lo stop a 15770 e tg massimale a 17830

Allegati

• 1.png
    1.png
    149,4 KB · Visite: 193
se conferma la tendenza positiva di venerdì e quindi la positività sopra la media rossa di h4 il prossimo appuntamento sarà sulla resistenza della media nera del daily che scenderà un poco lunedì. Conto 16 daily sul minimo dell'11 per cui forse siamo su partenza t+1, ora da vedere se ne deve fare un'altro sempre negativo oppure un semplice Tracy negativo o lingua

Allegati

• 1.png
    1.png
    149 KB · Visite: 178
non ancora sparo la kazzata odierna, :D il segnale rvrs long su h1 apparso il 4 gennaio è di quelli ottimali il livello 20800/900 ha una possibilità di essere ripreso non saprei entro quanto ma ci sono buone possibilità, praticamente in accoppiata con il primo indiano long

Allegati

• 1.png
    1.png
    162,1 KB · Visite: 174
Mediobanca e in generale..........lo ripeterò fino allo sfinimento il trend è ribassista guidato dalla forchetta ribassista l'eventuale recupero dei livelli in alto saranno motivo per rientrare sell, questo almeno è al momento lo stato delle cose fino a quando non varieranno le condizioni

Allegati

• 1.png
    1.png
    122,9 KB · Visite: 169
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto