FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
enii ribasso che viene da lontano, punto D del pattern bear proposto a gennaio
ora ci avviciniamo al terzo tg del 61.8% di fibo quindi iniziamo a mostrare cautela per le posizioni sell assunte mesi fa o di recente per chi non ci ha creduto!!! :D

Vedi l'allegato 437535
enii a gennaio avevo proposto anche questo pattern bear ancora più ambizioso dell'altro perchè come vedete ha le capacità di portare un tg massimale del 100% a 10.98. Ma prima bisognerà vedere la reazione del prezzo sull'importante tg del 61.8% di fibo a 12.85. Insomma per non inkasinare i vostri pensieri direi che tra 12.16 e 12.85 bisognerà stare attenti a possibili inversioni

1.png

Avevo capito male o vi aspettavate un movimento al rialzo? :mmmm:
allora, in molti danno per spacciati i bond si parla di bolla a destra e sinistra io sinceramente sto cambiando idea, ma rientriamo nel particolare del 30Y o t note. Dai miei grafici si evidenzia della possibilità di un movimento sostanzioso non sappiamo la direzionalità ma proviamo a ipotizzarne una, ed in questo senso se pensiamo alla sua positività cercheremo di prendere eventuali segnali long che potrebbero scaturire da un sistema qualsiasi a mia disposizioni. Segnale long che al momento su h4 non sono ancora presenti se spuntano fuori aggiornerò. Se non ho chiarito chiedi pure e scusa il ritardo

allora, in molti danno per spacciati i bond si parla di bolla a destra e sinistra io sinceramente sto cambiando idea, ma rientriamo nel particolare del 30Y o t note. Dai miei grafici si evidenzia della possibilità di un movimento sostanzioso non sappiamo la direzionalità ma proviamo a ipotizzarne una, ed in questo senso se pensiamo alla sua positività cercheremo di prendere eventuali segnali long che potrebbero scaturire da un sistema qualsiasi a mia disposizioni. Segnale long che al momento su h4 non sono ancora presenti se spuntano fuori aggiornerò. Se non ho chiarito chiedi pure e scusa il ritardo
30Y t bond che da marzo cerca di invertire il trend negativo grazie ad una rialzista attiva sul suo cammino ha incontrato la resistenza della media mensile nera, la stessa che in passato gli ha fornito supporto. Solo al suo superamento possiamo avere la positività del prezzo e ambire ai tg fibo o mediana forchetta

1.png

30Y t bond che da marzo cerca di invertire il trend negativo grazie ad una rialzista attiva sul suo cammino ha incontrato la resistenza della media mensile nera, la stessa che in passato gli ha fornito supporto. Solo al suo superamento possiamo avere la positività del prezzo e ambire ai tg fibo o mediana forchetta

Vedi l'allegato 438092
30Y t bond sul settimanale si osserva bene il trend ribassista sulle guppy, quello in atto da marzo al momento potrebbe essere classificabile come rimbalzo per riprendere la strada verso sud oppure insieme al daily dare la possibilità di una inversione se il prezzo inizia a disegnare massimi e minimi crescenti con il prezzo sopra le guppy

1.png

30Y t bond sappiamo che sul settimanale ha la possibilità di invertire le carte giuste le ha, manca solo la zampata del prezzo sopra la ribbon, in definitiva lo stesso discorso delle guppy. Non è stato ancora deciso nulla in palio c è l'inversione o la prosecuzione ribassista

1.png

opps!!!! Mi stavo perdendo lo spettacolo della rottura della media settimanale bianca per i pagliacci proprio in questo istante

1.png

ancora più importante visto che ci tengo tanto, l'etf IYR real estate sul settimanale si appresta finalmente alla rottura della red zone e dunque all'attivazione dell'ipotesi ribassista di lungo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto