superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Male.. prima o poi qualcuno si accorgerà che Amazon non ha mai fatto uno straccio di utile in vita sua con un PE ormai a 200??buon giorno. come vedete nasdaq?
Male.. prima o poi qualcuno si accorgerà che Amazon non ha mai fatto uno straccio di utile in vita sua con un PE ormai a 200??buon giorno. come vedete nasdaq?
lasciate perdere se vedete condizioni estreme di mercato meglio prediligere strumenti con movimenti armonicicon eurtry andiamo alle stelle ?![]()
ci mancavano pure gli usurai, lo stato non e' abbastanzataeg da usura? pussa via.[/Q

crudo, sembrava che................ed invece.............vediamo vediamo!!!!!!!!crudo h4 parte bassa della rialzista ancora sotto pressione, questi livelli devono necessariamente dargli benzina up, se fallisce questa rialzista ci aspettano ulteriori minimi sotto 42, i tg sotto li sapete ormai da tempo
Vedi l'allegato 438379
banco santander, ho l'impressione che la rottura potrebbe essere violenta, obiettivo la media mensile sottobanco santander che presenta un grafico simile ad HSBC e una striscia di positività sulla media settimanale da record sullo storico a mia disposizione e di cui ho già parlato
Vedi l'allegato 435731
telecom in attesa di spunti rialzisti, ci troviamo sulla parte bassa del canale nero e millimetricamente sulla media mensile verde che segna la positività del prezzo sulla rialzista da fine anno 2016 . Momento topicotelecom se non riesce a trovare spunti positivi sulla parte bassa della rialzista oppure sul canale nero inizierà a formare massimi e minimi decrescenti il primo sotto quello di aprile
Vedi l'allegato 437964