FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ok tutto procede al meglio..... mi preparo.....ricordo che gli short stoxx e ND100 sono stati chiusi presso i recenti minimi a 3437 e 5610.
Senza le mie condizioni non mi muovo, e' meglio perdere una occasione che soldi.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold daily entrambi gli oscillatori positivi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi cash daily il comportamento che sta assumendo sulle guppy e del resto anche sugli altri indicatori è estremamente similare all'ultimo ribasso di febbraio, non sappiamo se replicherà il movimento esattamente per cui staremo attenti ad un eventuale triplo minimo nei pressi dei punti 2 e 4 con eventuale segnale long da cogliere al volo. L'idea principale è incentrata per il ribasso ma teniamo anche aperto un piano B dall'osservazione oculata di questo grafico

Vedi l'allegato 436296
:mad: sto bestemmiando

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
purtroppo la funzione cerca si ferma 10 pagine :( non so se qualcuno si ricorderà il 18/19 aprile che ho segnalato la possibilità rialzista visti i precedenti del prezzo sotto le tre medie di riferimento, nel caso 3 ha avuto fretta di andare a fare il massimo sulla mediana forchetta. Mi ricollego al grafico con le guppy anche quì osserviamo comportamenti similari del prezzo in congestione come nei precedenti, quindi potremmo ritrovarci con un triplo minimo e riattivazione della positività oppure inversione ribassista

Vedi l'allegato 436297
:mad: uscita up dalla compressione delle guppy, delle medie della BB solo un falso segnale può salvare i ribassisti

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto