FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx50 h1 :corna:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold ricordate tutto quello scritto, ad ogni segnale di inversione potrebbe corrispondere un segnale di continuazione, Se eventualmente questo segnale (visto che parla di nuovo la strega) sell non dovesse avere effetti positivi ribassisti aumenteranno le probabilità di inversione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi cash daily ho presentato una dinamica ribassista attivatasi il 30 giugno, il movimento del prezzo mi lascia spiazzato non mi aspettavo una uscita up di questa entità, mi adeguo e devo rilevare a 21609 circa la trigger line di questa ipotesi di inverione che è l'ultimo baluardo a seguire questa pista

1.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Adesso ribalto la frittata e se vogliamo vedere un ribasso decente deve rompere 3517. In caso contrario potrei chiudere

AAA.jpg
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
E' stato un pò come partorire.....sono entrato anche su ND100 a 5799,50. Ora stringo gli stop la prossima settimana di scadenze e' probabile un laterale.
Ho voluto provare a fare questo esperimento di postare le entrate e le uscite, forse per dimostrare che c'e altro oltre Gann, Elliott, cicli ecc ecc.
e che le cose semplici siano in fondo le migliori.
Non andro' avanti con questo esperimento, un po' perché non ne ho voglia e un po' perché interessa a pochi, il stereotipo delle tecniche borsistiche sono troppo radicate nelle menti per essere cancellate.
Buon proseguimento

AAA.jpg
 

NickM

Forumer storico
Non andro' avanti con questo esperimento, un po' perché non ne ho voglia e un po' perché interessa a pochi, il stereotipo delle tecniche borsistiche sono troppo radicate nelle menti per essere cancellate.
Buon proseguimento

Beh, se ne posti 3 su 3 azzeccate vedrai che fila...

In alternativa... Non hai pensato ad un sito a pagamento? Lì puoi mettere quello che vuoi :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto