ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
su h1 cerca nuovamente di tirarsi fuori dal trend ribassista. A stasera..
nuovamente quanto espresso con altri indicatori
su h1 cerca nuovamente di tirarsi fuori dal trend ribassista. A stasera..
ieri sera ho messo il grafico di spx su NBO, reinserisco anche quì. Il rimbalzo o inversione dipende dai punti di vista è affidato a 2 pattern bullish se i minimi visti restano tali quindi punto D fatto si andranno a cercare i tg sui livelli fibo il massimale come sapete resta sempre il 100%. Ora se è semplice rimbalzo su uno di quei livelli inverte di nuovo e lo vedrò pure con le compressioni della BB, invece se vuole continuare up andrà sul 100%
Io seguo questa ipotesi da tanto tempo, per cui non mi meraviglierei se a fine marzo inizio aprile il dax lo ritroviamo tra il 50 e 61.8% di fibo a testare nuovamente la media mensile rossa che ripeto lo deve tenere a ribasso perchè si continui con il trend negativo
si fà sentire subito, e siamo partiti con il piede sbagliato, sequenza +- sul primo t-2
sul brevissimo si scende grazie a questo pattern bear, che vede i tg sui livelli fibo, ma presumibilmente se ha invertito, sul breve il 38.2% o media verde h4 dovrebbe fare da supporto
In quel dì si avvertivano segnali nefasti di un ciclo nato male, oggi mi viene un dubbio.......T-2 chiuso in finale oppure da chiudere domani dopo l'apertura, oppure la sequenza sui t-3 è gemella di quella passata quindi +- sempre da chiudere il t-2 domani mattina????? Lo chiedo ai ciclisti veri che capiscono mooolto più di me. Tanto so già che non verrà nessuno a rispondermi![]()
Ciao Iron ,ho la media 30gg in time frame Weekly a 10400 circa,è questo il valore a cui ti riferisci per cambio trend nel lungo?PER il breve ovv.l'area 9300-50.
Ciao grazie
se il dax non riesce ad allontanarsi sopra la media daily rossa attualmente passata in positivo c è la possibilità di nuovi minimi, invece per il long serve ora un arrivo sulla media nera del settimanale per poter ambire a quanto detto sopra
Ciao Iron ,ho la media 30gg in time frame Weekly a 10400 circa,è questo il valore a cui ti riferisci per cambio trend nel lungo?PER il breve ovv.l'area 9300-50.
Ciao grazie
A differenza degli altri per la partenza del T+1 abbiamo fatto una lingua di grado t-2,se strumentalizziamo questo lasso temporale andiamo a chiudere domani in sincronia con gli altri indici un T-1,in chiusura seduta, poi il 17 abbiamo un setup minore riferito al 16 nov,vediamo che top fanno alla partenza dei t-1,ovviamente come sempre ipotesi![]()
non avevo sommato la linguagrazie
![]()