FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nasdaq con punto A della forchetta che parte dal minimo del 9 novembre 2016

Vedi l'allegato 439023
nasdaq h4 tre gli indiani sell con possibilità di averne un quarto in chiusura

1.png

fuzzi daily visto con l'oscillatore bicolore (che alla fine può essere riconducibile ad uno stoch 21/5/3 con EMA) Siamo nuovamente fuori dalla TMA attendiamo un segnale sell sull'oscillatore

1.png

fuzzi daily visto con l'oscillatore bicolore (che alla fine può essere riconducibile ad uno stoch 21/5/3 con EMA) Siamo nuovamente fuori dalla TMA attendiamo un segnale sell sull'oscillatore

Vedi l'allegato 439065
fuzzi sul settimanale curiosa similitudine con le oscillazioni del recente passato, il movimento del prezzo per il momento è simile a quello avutosi nel 2014 chissà se ridisegna una M come allora!!!!!!!!!!! Nel qual caso potrebbe attenderci un minimo nei pressi dei 18500 punti minimi di febbraio

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
fuzzi sul settimanale curiosa similitudine con le oscillazioni del recente passato, il movimento del prezzo per il momento è simile a quello avutosi nel 2014 chissà se ridisegna una M come allora!!!!!!!!!!! Nel qual caso potrebbe attenderci un minimo nei pressi dei 18500 punti minimi di febbraio

Vedi l'allegato 439068
fuzzi mi sposto sul daily e vedo se trovo dei collegamenti.............attualmente potremmo trovarci al punto 5 per cui attenzione ad un ddmax oppure massimo leggermente superiore o inferiore a maggio, inoltre nel 2014 si sono avuti dei massimi ad aprile e giugno mentre adesso li ritroviamo a maggio e .........luglio ora???? Altra cosa curiosa, siamo + o - sugli stessi livelli di prezzo dal minimo al massimo dello stesso movimento. Vediamo cosa ne esce fuori sull'indicazione sell dell'oscillatore che ne verrà fuori

1.png

Vedi l'allegato 439068
Ciao Iron sekondo me tra domani e dopodomani una correzione del 1-1,5 % ci sta ma il suo obbiettivo è 22300 prima di rivedere i 20550 di nuovo ma ad agosto-

fuzzi mi sposto sul daily e vedo se trovo dei collegamenti.............attualmente potremmo trovarci al punto 5 per cui attenzione ad un ddmax oppure massimo leggermente superiore o inferiore a maggio, inoltre nel 2014 si sono avuti dei massimi ad aprile e giugno mentre adesso li ritroviamo a maggio e .........luglio ora???? Altra cosa curiosa, siamo + o - sugli stessi livelli di prezzo dal minimo al massimo dello stesso movimento. Vediamo cosa ne esce fuori sull'indicazione sell dell'oscillatore che ne verrà fuori

Vedi l'allegato 439069
fuzzi in quel dì (2014) le barre daily tra massimo e massimo furono 41, attualmente siamo a 44 barre daily, se l'idea è giusta bisognerebbe procedere ad un' accumulo sell su h4 da subito.
La cosa buffa è che non ho bevuto ne :rasta: niente. Direi che anche oggi l'apoteosi delle kazzate finisce quì :D

1.png

Ciao Iron sekondo me tra domani e dopodomani una correzione del 1-1,5 % ci sta ma il suo obbiettivo è 22300 prima di rivedere i 20550 di nuovo ma ad agosto-
Toni, ovviamente io scrivo tutto quello che penso e vedo sui grafici non è detto che sia nel giusto per cui bravo a vedere le cose a modo tuo!!!! L'area della mediana forchetta sul daily come detto dovrebbe appagare il prezzo, oggi siamo arrivati sulla trigger line che passava a 21599 è un livello importante per come uso la tecnica io, se la dinamica ribassista di inversione è la strada giusta per cui veritiera da questi livelli potrebbe tornare a scendere e seguire appunto la negatività su questa forchetta e quindi cercare i tg sui livelli fibo in basso. Tutto il :bla::bla::bla: fa a farsi friggere sopra 21600

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto