spoore daily direi che c è stato un cambiamento di programma a novembre, e poi mediana sempre a supportoun salutone amico!è sempre un piacere vederti postare
quando hai tempo poi mi graficheresti le compressioni settimanali e mensili sul ftse e lo spur?
ciao Iron e grazie sempre
ho visto il post solo ora ho chiuso le piattaforme , se ne parla domaniciao grazie .......per il dax che target hai????????

crucchi bisogna vedere prima di tutto se si attiva la ribassista in questi giorni o in futuro se si lo stop lo piazzeremo sui massimi di giugno e il primo tg sul 38.2% di fibo, inizio divergenza 9 dicembre che statisticamente potrebbe essere ripreso. SE invece cerchi tg più vicini bisogna scendere di tfciao grazie .......per il dax che target hai????????
niente gup ma la compressione segnalata ha rispettato i crisi del movimento forteche
bello risentirti!!!!!!!!
su m30 l'ultima segnalata era quella del 20 oggi ne segnalo un'altra, presente anche su m15. Non è da escludere un gup up domani
Vedi l'allegato 439681
fuzzi m30 le operazioni segnalate sono TUTTE in gain. Attualmente abbiamo una posizione sellfuzzi m30 anche quì le due operazioni sell ampiamente in gain. L'eccesso rialzista di ieri ha scaturito la possibilità di poter effettuate operazioni long, oggi ne abbiamo avute 3, l'obiettivo è di poterle portare in gain oppure di cercare di chiudere in pari la prima o con la minor perdita possibile e chiudere in gain quella più in basso
Vedi l'allegato 439471
fuzzi h1 alla grande i 2 segnali long, adesso sappiamo come intervenire se eventualmente supera la BB e vi rientra dentro.fuzzi h1 stamani secondo segnale long
entrambi in gain
i preconcetti e i cicli li lasciamo a quelli bravi!!!!!!! Con tanti se e tanti ma!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 439651