FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wheat 460 circa è la base supportiva massimale che non penso venga intaccata, direi più che su un dei livelli fibo 38.2 o 50% possa riprendere il cammino up. Ma seguiremo, in definitiva gli eccessi ribassisti vanno comprati su h4 e daily

Vedi l'allegato 438744
wheat siamo oltre il 50% e nei pressi del 61.8% di fibo da adesso si entra in modalità allerta per cui inizio a monitorare i possibili segnali long su h4

1.png

wheat cerchiamo di non avere fretta, in passato sul trend ribassista il cambio di testimone è coinciso con lo scarico dell'istogramma, anche adesso ci troviamo nella stessa situazione ma supponendo che il trend è cambiato potrebbe anche non esserci questo avvicendamento e possiamo assistere ad una ripresa rialzista con istogramma di nuovo blu positivo, terza opzione negatività momentanea con ripresa rialzista poi. Monitoreremo sui vari tf quale possibilità avrà la meglio

Vedi l'allegato 439259
wheat abbiamo un segnale sell sul settimanale, e supponendo che il trend è cambiato a questo segnale dovrà coincidere un altrettanto segnale long che andremo a prendere sempre perchè pensiamo alla positività

1.png

crucchi mensile.

aiutatemi a capire ma una volta le resistenze rotte non divenivano supporto???????????????????
Ok è barra mensile ma per chi è long vogliate che a fine mese non si ritrova sotto altrimenti.............................................altrimenti il movimento effettuato a maggio è un fake!!!!!!!!!!!
Con divergenza e segnale rvrs sell ottimale, il secondo dopo quello del 2014 e generalmente un segnale ottimale viene ripreso

1.png

gia l aveva superata oggi ...grazie buona serata .....
in h1 hai 4 segnali long ......
si violata oggi ma come vedi non ci ha chiuso sopra, quì lo vedi sul suo tf sull'altro grafico è a scalette la media. Mentre su h1 è vero che abbiamo 4 segnali ma è pur vero che si potevano chiudere tutti in gain, quando si hanno dei segnali bisogna vedere anche su che tf li abbiamo non bisogna mai tirare la corda e non portare mai un segnale in gain ad un loss, tanto come vedi di segnali ne abbiamo in gran quantità su più tf

1.png

grazie da quello che vedo mi accontento di un ritorno a 12360 .......a settembre ci sono le votazioni in germania ....che pareri hai per questo ????......poi e l indice che ha perso di più rispetto agli altri ......di solito sotto elezioni non scende poi non so .....grazie

grazie da quello che vedo mi accontento di un ritorno a 12360 .......a settembre ci sono le votazioni in germania ....che pareri hai per questo ????......poi e l indice che ha perso di più rispetto agli altri ......di solito sotto elezioni non scende poi non so .....grazie
ecco questo è un aspetto positivo, io se fossi in me sui crucchi cercherei sui livelli fibo la riattivazione della negatività. Sulle votazioni non ho nessuna idea guardo solo ed esclusivamente i grafici mi baso solo su quello che vedo il resto è solo contorno ;) Tutto quello successo da 1 anno a questa parte è la dimostrazione che non centra un bel niente tanto se la rigirano come vogliono notizie dati o votazioni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto