FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold h1 dopo l'opportunità che vi ho citato su h1 2 giorni fà mi trovo nuovamente a ripetere la stessa cosa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily ieri ufficializziamo la rottura della red zone e dunque l'attivazione della statica ribassista

1.png
 

Macd72

Forumer attivo
analizzando a posteriori la rottura breakout a luglio 2016 non ha prodotto una spinta rialzista tale da poter ipotizzare un arrivo sul tg citato da te, anzi tra settembre e ottobre abbiamo assistito al rientro facendoci ipotizzare una falsa rottura e a un declino dei corsi, e solo la farsa di trump che gli ha dato nuova vita.

Vedi l'allegato 439964
Caro IRON il target di 2485 viene identificato da me con la rottura di 1576 e secondo analisi tecnica il quadrato formatosi valeva ben 910 punti ....ed io da COIOTE per non dire altro come al solito non mi fido di me stesso perché dal 2012 che dovevo essere a rialzo con eventuale stop al rientro sotto 1576....ora vedremo cosa accadrà giunti al target ....dovremmo assistere al primo rintracciamento del 38.2 in area 2268 fattibile entro agosto una correzione di 8.6 % circa ..mentre più giù al 50% a 2029 .....e 61.8a 1912 .....ma qs è fantasia .....forse ....:) good luck
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a quale ti riferisci?? fuzzi m30 c' erano 2 posizioni sell che potevano essere chiuse con leggero gain ora abbiamo eccessi rialzisti che daranno segnali long se il prezzo torna sotto la bb e vi rientra dentro.

Vedi l'allegato 439946
DEE come vedi le 2 posizioni sell potevano dare ulteriore gain stamani se non si erano chiuse in precedenza per cui direi che il sistema ha funzionato ancora una volta e come detto adesso abbiamo una possibilità long che da subito porta del guadagno. L'importante è che avete capito il funzionamento ora potete fare da soli. Non so se continuare ancora ad illustrare tutte le operazioni sui vari tf come in questi mesi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sistema breakout, come detto giorni fa c era la possibilità di entrare in laterale cosi è per il momento il sistema oggi entra nuovamente in sell ne abbiamo 2 contro 1. A giugno ci è andata bene adesso vediamo come evolve su questo nuovo laterale e dove uscirà definitivamente

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto