wheat aggiornamento, in chiusura settimanale siamo sulle guppy lente, e mi devo ricredere su quel 435, ho fatto troppo affidamento ai livelli fibo, comunque nulla cambia per il momento non c è nessun segnale long di inversione su h4wheat il livello dei 435 non è più veritiero perchè con il passare del tempo le guppy lente sono salite guarda caso sul 61.8% di fibo il prezzo ora deve trovare supporto
Vedi l'allegato 440173
spero che passi prestoCiao Iron, in questo weekend sto cercando di riprendere il filo, è un periodo "no", come sempre grazie degli aggiornamenti
io ho perso il lavoro dal 2011, non te lo auguro ovviamente, ma devi essere forte non abbatterti, farò qualsiasi cosa per aiutarti ma non pensare assolutamente che il trading possa risolverti i tuoi problemi!!! Per operare ci vuole tranquillità quella che non ho avuto più quando ho perso il lavoro. Ciao ci sentiamoPurtroppo Iron si tratta di problemi lavorativi, e la mia sensazione è che non passeranno anzi peggioreranno.
Per questo ho deciso di rinunciare alle ferie utilizzandone il tempo per cercare di imparare il più possibile ad utilizzare gli strumenti che con altruismo stai mettendo a disposizione di tutti. E' un po'che te lo dicevo, adesso devo girarmi le maniche e farlo. Vorrei far diventare il trading una stampella nel caso le cose si mettano male.
Il 65 è il mio anno di nascita, non capisco molto l'inglese e la mia capacità di utilizzo del pc è ad un livello basso, e a parte la ciclica sono praticamente a zero su tutto, quindi la vedo dura, ma ci provo.
Se nei prossimi giorni ti arriva qualche domanda da "prima elementare" puoi portare pazienza?