FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 al momento mi concentrerei su queste 3 posizioni sell su h1 che dovrebbero dare gain o almeno ormai sono mesi e mesi che cerco delle operazioni negative e non le trovo su tutti i tf presi in considerazione da m30 al daily

Vedi l'allegato 440975
fuzzi h1 sui minimi recenti le 3 posizioni sell la prima in alto in gain quella intermedia in pari quella in basso con loss, per cui su questi minimi ne saremmo usciti in gain ugualmente, ma vediamo in segiuto. Dobbiamo anche segnalare una nuova posizione long e anche su questa vediamo come va a finire.....

Non è farsi il bello a giochi fatti vi ho spiegato come si entra con il sistema, stiamo solo verificando la sua effettiva bontà su diversi tf

1.png

ftse 100 h4 con indiano sell iniziamo nuovamente a riattivare i pensieri negativi come successo il 21 luglio. Per chi non se lo ricorda su questi livelli sta incontrando la parte alta della ipotesi ribassista sul daily, situazione particolarmente interessante per la riattivazione della negatività

Vedi l'allegato 440943
bisogna cercarle le migliori opportunità e non concentrarsi su un unico indice. Qualcuno in passato mi ha detto che guardando numerosi strumenti non si riesce ad avere una visione perfetta della situazione, beh, in questi anni vi sto dimostrando come si possono cogliere le migliori opportunità guardandosi bene in giro!!!!!!!!!!!!

1.png

usdjpy la rottura della media mensile verde dovrebbe essere solo una formalità con l'annullamento della ipotesi rialzista per puntare nuovamente sui 101

1.png

LA PERFEZIONE sullo spoore h4 ripresi tutti gli indiani sell e minimo sulla media settimanale bianca, segnale rvrs sell ottimale che ha dato quello che doveva dare, Ripreso il livello di inizio divergenza :banana:

1.png

fuzzi h1 sui minimi recenti le 3 posizioni sell la prima in alto in gain quella intermedia in pari quella in basso con loss, per cui su questi minimi ne saremmo usciti in gain ugualmente, ma vediamo in seguito. Dobbiamo anche segnalare una nuova posizione long e anche su questa vediamo come va a finire.....

Non è farsi il bello a giochi fatti vi ho spiegato come si entra con il sistema, stiamo solo verificando la sua effettiva bontà su diversi tf

Vedi l'allegato 441260
et voilà in pari la prima piccolo gain sul secondo e gain sul terzo :prr:

1.png

fuzzi daily e dopo il segnale sell segnalato ieri sullo stocastico abbiamo oggi il segnale sell dell'altro oscillatore fuori dalla tma, per cui abbiamo 2 posizioni sell da portare in gain

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto