non lo so ma ricorda che se va a 22500 avevamo i segnali long da m30 al daily per cui l'errore è nostro a non averci creduto, ritorniamo sempre al punto di partenza so indicatori qual è il motivo che ci spinge a credere ad alcuni e scartarne altri????anche sul nostro indice leggo che si andrà per i 22500!
avevamo un pattern bear da seguire, abbiamo ottenuto il secondo tg del 50% di fibo su di esso, direi che non ci possiamo lamentare. se si ripresenteranno le condizioni il pattern è ancora valido, ovviamente senza superare 22070fuzzi il pattern presentato è quello sul quale andremo a cercare la presunta negatività in arrivo, ipotizzando il massimo punto D fatto si cercheranno i tg sui livelli fibo. che ovviamente andranno cambiati se vengono fuori nuovi massimi, ma il concetto è lo stesso
Vedi l'allegato 440980
segnalato i pattern long da seguire e mi pare che anche qui i tg siano arrivati.fuzzi 2 pattern identici sono interessati al rimbalzo che dovranno ricercare i tg sui livelli fibo in alto
Vedi l'allegato 441629
Noi dobbiamo solo e sempre ringraziarti almeno io parlo per me ....metti a disposizione tempo e tecniche .....e poi mi ritengo uomo con la U maiuscola quindi se dovessi sbagliare perché il mercato è sempre sovrano figurati se potrei mai incolpare te ....sempre graziesegnalato i pattern long da seguire e mi pare che anche qui i tg siano arrivati.
Ognuno è libero di fare quello che vuole credere nel sell oppure nel long, io mostro entrambi le opzioni vi indico possibili punti di inversione poi gli errori sono solo e sempre da parte nostra il grafico dice sempre la verità
Vedi l'allegato 441806
figurati!!! Lo dico dall'inizio io metto a disposizione quello che ho poi siete sempre voi a decidere, non devo e voglio convincere nessuno delle mie idee anche perchè non me ne viene nullaNoi dobbiamo solo e sempre ringraziarti almeno io parlo per me ....metti a disposizione tempo e tecniche .....e poi mi ritengo uomo con la U maiuscola quindi se dovessi sbagliare perché il mercato è sempre sovrano figurati se potrei mai incolpare te ....sempre grazie
non è per farmi bello ma le indicazioni long erano state tutte scritte, la bravura è stata vostra ad averci puntato venerdì o al massimo lunedi perchè i segnali c eranofuzzi h1 i segnali del solito indicatore, se ci aggiungiamo le indicazioni di eccesso ribassista, viene fuori il long.
e come sempre stringo al massimo il grafico perchè ognuno possa fare le sue valutazioni. Ma il concetto di fondo è uno solo quanta fiducia devo dare all'indicatore??? e va beh monitoreremo anche questo in futuro io posso solo affermare che statisticamente quelli che ho a disposizione hanno delle belle percentuali per questo dico spesso che certi segnali devono essere ripresi
Vedi l'allegato 441486