FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
xle energy ha invalidato l'ipotesi rialzista sviluppata a fine luglio, pull sul canale rotto up non riuscito per cui la media settimanale rossa a ricevuto solo una violazione e continua ad essere resistenziale, ma annotiamo la prima volontà di inversione. rotto il 50% si punta al 61.8% in linea con il tg segnalato a gennaio

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold 50 smoothed blu che si conferma supportiva , l'ipotesi ribassista attivatasi oggi verrà invalidata sopra i recenti massimi, non è uscito ancora fuori dal pericolo ribassista perchè a 1287 circa ci sarà la sua parte alta quindi occorre vedere cosa combina la

Vedi l'allegato 441948

occhi puntati sul gold perchè sulla ipotesi ribassista ha un tentativo di riconoscimento poco sopra ha l'ultimo baluardo sulla sua trigger line, come faremo a riconoscere quale strada vuole prendere??? Da quì o sulla trigger line deve ricevere un impulso ribassista a seguire quella ipotesi, se non arriva beh questa ipotesi verrà invalidata con il superamento di 1292

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
occhi puntati sul gold perchè sulla ipotesi ribassista ha un tentativo di riconoscimento poco sopra ha l'ultimo baluardo sulla sua trigger line, come faremo a riconoscere quale strada vuole prendere??? Da quì o sulla trigger line deve ricevere un impulso ribassista a seguire quella ipotesi, se non arriva beh questa ipotesi verrà invalidata con il superamento di 1292

Vedi l'allegato 441965
nelle stesse condizioni al contrario il suo antagonista usdjpy h4 dove potrebbe sfruttare il supporto della media verde daily (+ mensile) per poter confermare l'ipotesi rialzista (almeno per il momento)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
niente scossoni dai verbali la notte porta consiglio solo al cross di riferimento (usdjpy) che deve continuare a scendere per poter immaginare una ulteriore discesa da parte dei pagliacci, altrimenti nada de nada
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per i crucchi una chiusura daily sopra 12300 potrebbe dargli una spinta fino al 50% di fibo 12438. Ripeto che siamo alla ricerca di segnali ribassisti

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi in quel dì (2014) le barre daily tra massimo e massimo furono 41, attualmente siamo a 44 barre daily, se l'idea è giusta bisognerebbe procedere ad un' accumulo sell su h4 da subito.
La cosa buffa è che non ho bevuto ne :rasta: niente. Direi che anche oggi l'apoteosi delle kazzate finisce quì :D

Vedi l'allegato 439071

fuzzi andiamo a vedere se l'accumulo di posizioni sell ha pagato con il prezzo fuori dalla tma, direi di si resto in attesa del prossimo segnale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi mi sposto sul daily e vedo se trovo dei collegamenti.............attualmente potremmo trovarci al punto 5 per cui attenzione ad un ddmax oppure massimo leggermente superiore o inferiore a maggio, inoltre nel 2014 si sono avuti dei massimi ad aprile e giugno mentre adesso li ritroviamo a maggio e .........luglio ora???? Altra cosa curiosa, siamo + o - sugli stessi livelli di prezzo dal minimo al massimo dello stesso movimento. Vediamo cosa ne esce fuori sull'indicazione sell dell'oscillatore che ne verrà fuori

Vedi l'allegato 439069
fuzzi daily con segnale sell, questa gamba rialzista mi ha scombussolato i piani, ma non mi lascio intimorire ho già parlato delle V e di non fidarsi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto