FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa che mi stupisce di più sono i crucchi che non accennano ad un rimbalzo degno di nota abbiamo un canale ribassista come nel 2015, pensavo che la media mensile bianca avrebbe ritardato l'inevitabile ma a quanto pare!!!!!!!!!!!

1.png

allo spoore gli scivola un piede per il momento :-D media settimanale rotta prossimo supporto sulla media mensile bianca a 2352 che in quel di settembre salirà

1.png

daun jon h4 e siamo a 3 indiani sell che NON hanno avuto un minimo di gain!!!!!! :fiu:

Vedi l'allegato 440464
daun jon h4 su 8 indiani mancano i primi 2 all'appello :-D quel livello 21685 è stato sempre presente sul grafico da inizio agosto. La domanda è sempre la stessa quanta fiducia diamo ai nostri indicatori???? Chi non è abituato a lavorarci non potrà rispondere io per quello che mi compete risponderei a occhi chiusi............tanta fiducia !!!!! La il segnale vero è proprio dove è arrivato???

1.png

russell 2000 vi avevo avvisato che la rottura era nell'aria ora dovrà confermarla domani su tf settimanale. Inoltre abbiamo la rottura della media bianca del mensile che deve essere confermata a fine mese, e ricordo che questa media è stata rotta ad aprile 2016 e ha fatto da supporto ha una notevole importanza. Per finire quel 1276 è il tg del canale rotto + l'inizio della divergenza si trova poco sopra che deve essere ripreso poi ovviamente ci sono i livelli fibo sotto la mediana forchetta e tutto il :bla::bla::bla::bla:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto