FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold ha annullato la ribassista è si è riportato sulla mediana forchetta

1.png

dal febbraio 2016 questa è la quarta volta che vanno sotto la media settimanale, hanno recuperato in modo fulmineo per cui massima allerta che girano le frittate a loro piacimento

Vedi l'allegato 442130
Nella mia ignoranza ho l'impressione che stia per partire un trimestrale dritto avvalorato sia dalla lingua settimanale, sia dalla data siderografo ...se così fosse andranno al 7 settembre altra data importante poiché prevede un forte movimento fino al 30 novembre..ecco perché i minimi in formazione in qs giorni faranno la differenza tra il rialzo ed il ribasso di lungo periodo..

fuzzi m30 gup che vanno e vengono, si alza la volatilità!! sembra tanto di rivivere i gup di giugno luglio agosto 2015 in miniatura. abbiamo un long in alto che è entrato ed uno in basso oggi, contemporaneamente abbiamo un eccesso ribassista per cui se torna sulla bb superiore e rientra dentro scatta il sell nuovamente

1.png

Nella mia ignoranza ho l'impressione che stia per partire un trimestrale dritto avvalorato sia dalla lingua settimanale, sia dalla data siderografo ...se così fosse andranno al 7 settembre altra data importante poiché prevede un forte movimento fino al 30 novembre..ecco perché i minimi in formazione in qs giorni faranno la differenza tra il rialzo ed il ribasso di lungo periodo..
cosa faranno loro non lo so!!! mi sono espresso sul dax sul ftse 100 stoxx 50 sul nostro aspetto una nuova struttura ribassista, se cede il supporto il dollaro loro non possono non accorgersene, rimango con l'idea di accumulo sell sui citati, e loro lasciamoli perdere fino a quando non abbiamo segnali concreti di inversione

mi piacerebbe che la giornata odierna si concludesse con un minimo in chiusura a 2400, livello spartiacque citato in passato, e poi il tutto da vedere in futuro

1.png

DB, b. santander e hsbc sotto pressioni ribassiste, vedo lo stesso su alcuni oltreoceano, a meno che noi non siamo diventati improvvisamente immuni, i finanziari stanno esprimendo una certa debolezza

1.png

probabilmente è la solita fesseria che mi frulla per la testa ma io su mediobanca vedo lo stesso triangolo del 2105, per cui mi attendo che l'ipotesi ribassista prenda piede e che diventi la strada principale

1.png

platinum altro dragon bullish in miniatura con stop sempre sui recenti minimi e tg sempre sui livelli fibo fino al 100% di massimale
2 kazzate di numero non metto altro e non vedo nemmeno cosa indicano gli altri indicatori

Vedi l'allegato 440701
platinum e siamo sul 61.8% di fibo, una sua rottura fanno aumentare le possibilità di un arrivo sul tg massimale a 1047, è questo è il dragon piccolo!!!!! Per cui idee positive anche per il gold

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto