Nella mia ignoranza ho l'impressione che stia per partire un trimestrale dritto avvalorato sia dalla lingua settimanale, sia dalla data siderografo ...se così fosse andranno al 7 settembre altra data importante poiché prevede un forte movimento fino al 30 novembre..ecco perché i minimi in formazione in qs giorni faranno la differenza tra il rialzo ed il ribasso di lungo periodo..dal febbraio 2016 questa è la quarta volta che vanno sotto la media settimanale, hanno recuperato in modo fulmineo per cui massima allerta che girano le frittate a loro piacimento
Vedi l'allegato 442130
cosa faranno loro non lo so!!! mi sono espresso sul dax sul ftse 100 stoxx 50 sul nostro aspetto una nuova struttura ribassista, se cede il supporto il dollaro loro non possono non accorgersene, rimango con l'idea di accumulo sell sui citati, e loro lasciamoli perdere fino a quando non abbiamo segnali concreti di inversioneNella mia ignoranza ho l'impressione che stia per partire un trimestrale dritto avvalorato sia dalla lingua settimanale, sia dalla data siderografo ...se così fosse andranno al 7 settembre altra data importante poiché prevede un forte movimento fino al 30 novembre..ecco perché i minimi in formazione in qs giorni faranno la differenza tra il rialzo ed il ribasso di lungo periodo..
platinum e siamo sul 61.8% di fibo, una sua rottura fanno aumentare le possibilità di un arrivo sul tg massimale a 1047, è questo è il dragon piccolo!!!!! Per cui idee positive anche per il goldplatinum altro dragon bullish in miniatura con stop sempre sui recenti minimi e tg sempre sui livelli fibo fino al 100% di massimale
2 kazzate di numero non metto altro e non vedo nemmeno cosa indicano gli altri indicatori
Vedi l'allegato 440701