FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi h4 sempre con le stesse condizioni

Vedi l'allegato 442486

Un doveroso ringraziamento per tutto quanto proponi tutti i giorni :up:
Relativamente al TS proposto, ormai da alcune settimane utilizzo, per le entrate, il grafico ad 1H + RSI .. tuttavia sono sempre indesico tra usare il "normale" settaggio delle BB, oppure quello da te proposto .. ma in questo caso e' anche colpa della mia eterna indecisione nell'entrata ..
X il dax domani potrebbe essere una giornata importante .. sopra 12300 si salira' fino almeno 12500. Se invece non riesce a sfondare i 12500 si scendera' fino a 11800 -11500

il brasile continua a spingere, come gli emergenti
ewz brasil io direi invece di prendere i prossimi segnali sell a partire su h4

1.png

Relativamente al TS proposto, ormai da alcune settimane utilizzo, per le entrate, il grafico ad 1H + RSI .. tuttavia sono sempre indesico tra usare il "normale" settaggio delle BB, oppure quello da te proposto .. ma in questo caso e' anche colpa della mia eterna indecisione nell'entrata ..
X il dax domani potrebbe essere una giornata importante .. sopra 12300 si salira' fino almeno 12500. Se invece non riesce a sfondare i 12500 si scendera' fino a 11800 -11500
ciao, ottima scelta quella di usare l'RSI ti consiglio di vedere anche le divergenze che si possono cerare su quest'ultimo. Attenzione che il settaggio proposto sulla BB è quello che ha inserito il creatore per le compressioni ma se lo prendo singolarmente dalla piattaforma (giallo) e lo metto sul grafico non ho le stesse indicazioni, vedete la differenza tra bianco più lisciato e il giallo?? ripeto è collegato alla media mobile esponenziale ma non capisco come

1.png

sono in linea con quanto da te espresso, rimango frastornato dal fatto che stenti a fare questo rimbalzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto