Macd72
Forumer attivo
Non ho la minima intenzione di commentare e nemmeno polemizzare,scusa se ti ho fatto irritare e grazie per aver espresso il tuo pensieroMetti i pensieri in ordine....robe da pazzi
Scusa Iron....ma quando ci vuole ci vuole
Non ho la minima intenzione di commentare e nemmeno polemizzare,scusa se ti ho fatto irritare e grazie per aver espresso il tuo pensieroMetti i pensieri in ordine....robe da pazzi
sei troppo educato nelle risposte- nn ti curare-Non ho la minima intenzione di commentare e nemmeno polemizzare,scusa se ti ho fatto irritare e grazie per aver espresso il tuo pensiero
speriamo di non aver anticipato troppoComprati 2 fut dicembre
Buon pomeriggio a tutti occhio amici andate long sulla rottura dei max di ieri con stop sotto i minimi e ne riparliamo il 7 settembre eventuali max che sarebbero in linea con una partenza di un T+3 dritto .....
Vedete cari amici cosa vi avevo scritto ieri? Non esiste che il mercato americano scenda e contemporaneamente scende pure il Vix.....infatti eccalla......long nuovamente primo step 2454 ....50% del movimento 2491/2417 .....e poi si vedrà
Buongiorno a tutti ,ieri Spx che tocca i 2454 come già detto 50% di rintracciamento tra min e max 2491/2417....oggi future a -030 e Vix a + 3.15 ora si possibile correzione
Metti i pensieri in ordine....robe da pazzi
fuzzi daily cerchiamo di portare avanti tutte le fesserie che dico..............Onde sempre negative e prezzo sulla envelope senza rottura dell'oscillatore giallo, criticità sul rialzo sempre presentefuzzi daily se le condizioni rimangono tali in chiusura abbiamo tutte le onde negative e presumibile pensare che l'operazione sell potrà avere il suo gain
Vedi l'allegato 441671
I Tre Moschettieri – Ore 10
23 agosto 2017 Stefano Bottaioli 0 Commenti
….sono prossimi a rompere (o non rompere) la resistenza….
ad ogni modo si muoveranno in modo correlato: ergo…..se rompono allora lo scenario è chiaro e sai cosa si muoverà e come
BONDS (ZB) + USDYEN (invertito) + GOLD![]()
FacebookTwitterGoogle+Condividi
xle energy aggiungiamo 1 indiano long, cominciano ad esserci più di un indizio a favore della positivitàxle energy devo segnalare un segnale rvrs long ottimale in via di definizione sul daily, da adesso iniziano a sorgere dubbi sulla continuazione del ribasso
Vedi l'allegato 442178
domani alle 16:00 ci sono i dati dell'usato