FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprati 2 fut dicembre
speriamo di non aver anticipato troppo

corni portafortuna.jpg

Buon pomeriggio a tutti occhio amici andate long sulla rottura dei max di ieri con stop sotto i minimi e ne riparliamo il 7 settembre eventuali max che sarebbero in linea con una partenza di un T+3 dritto .....

Vedete cari amici cosa vi avevo scritto ieri? Non esiste che il mercato americano scenda e contemporaneamente scende pure il Vix.....infatti eccalla......long nuovamente primo step 2454 ....50% del movimento 2491/2417 .....e poi si vedrà

Buongiorno a tutti ,ieri Spx che tocca i 2454 come già detto 50% di rintracciamento tra min e max 2491/2417....oggi future a -030 e Vix a + 3.15 ora si possibile correzione

Metti i pensieri in ordine....robe da pazzi
Scusa Iron....ma quando ci vuole ci vuole

Ciao Lynx, forse hai interpretato male io non ci trovo nulla di strano su quanto scritto da Macd, mette in campo la possibile partenza di t+3 ha chiamato il long sopra il massimo del giorno precedente con primo step a 2454 sul 50% di fibo dove è possibile una CORREZIONE, parla di correzione per una ripresa rialzista fino al 7, evidentemente ha qualche data di bradley o altro. IO ho capito questo, per me è abbastanza chiaro., poi finisce che ho interpretato male io è tu hai visto delle possibili divergenze ;) Però diciamoci francamente che a volte le incomprensioni sono dietro l'angolo, soprattutto se ci si basa solo su scritto e non accompagnato da grafici, forse io mi salvo per questo perchè accompagno sempre le idee con i grafici o almeno spero, comunque chiedere spiegazioni non costa nulla, macd avrebbe sicuramente spiegato meglio la cosa :fonzie:

sul russell 2000 siamo nei pressi della resistenza della media rossa daily e sul possibile pull del canale nero di lungo rotto giovedì, anche se è troppo ravvicinato. Per il rialzo c è una dinamica rialzista attivata che andrà ad invalidarsi sotto i recenti minimi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto