chissà se i cioccolatai hanno iniziato a sentire odore di bruciato proveniente dal bucose i cioccolatai non approfittano della spinta rialzista fornita dal supporto del canale beh siamo prossimi alla rottura down
Vedi l'allegato 442537
stoxx 50 tutto ancora da deciderestoxx 50 a parte la difficoltà sulla tl nera che non ha tanta importanza vorrei segnalare che il prezzo si ritrova nelle stesse condizioni al contrario del 2016 ovvero tra 2 medie quella settimanale sopra e la mensile sotto, una delle due soccomberà è verra segnata la strada futura sopra o sotto una di esse, come vedete sono ammesse violazioni della media settimanale in alto senza allontanamenti vistosi
Vedi l'allegato 441874
E' una vecchia cerebrolesa ma con l'immunita' di dire tutte le fregnacce che vuole na schifezza.dal buco di jackson partono delle disamine della strega che veramente mi portano a pensare che sia una rincoglionita a dei livelli estremi, o forse ci stia pigliando per il kulo a tutti????
Per Yellen le crisi saranno comunque inevitabili in futuro, anche se importanti lezioni sono arrivate dai crash del mercato immobiliare.
In ogni caso, “il sistema finanziario ora è più sicuro, ma rimangono rischi fin troppo familiari”, tra cui l'”eccesso di ottimismo e il leverage”.
“Abbiamo imparato di nuovo questa lezione attraverso la sofferenza inflitta dalla crisi. Non potremo mai essere certi del fatto che nuove crisi non si ripetano, ma se conserveremo quanto imparato nella nostra memoria – insieme al costo doloroso imposto dalla recente crisi -, e se agiremo di conseguenza, avremo ragione di sperare che il sistema finanziario e l’economia faranno fronte a un numero inferiore di crisi e che ci sarà una ripresa (economica) più veloce dalle future crisi”.
beh la lista dei nomi che gli possono fare compagnia è lunga purtroppo!!!!!!!!!!!!E' una vecchia cerebrolesa ma con l'immunita' di dire tutte le fregnacce che vuole na schifezza.