FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se mi intrometto proprio ieri ho visto il Dax e mi chiedevo come mai qs debolezza ....andando a ritroso ho notato che i massimi del 2007 sono stati fatti a luglio a differenza dello Spx che li ha fatti a ottobre 2007 ...pertanto non escludo che il Dax abbia già chiuso il decennale inverso....da lì qs debolezza ....ovviamente solo un osservazione che mi permetto di inserire
:-D

i cioccolatai al test del canale rotto, troppo presto lo so non mi è mai piaciuto la rapidità su queste cose

1.png

unicem stampa un minimo sulla mediana ribassista e subito ne sente gli effetti, le notizie esterne sono come l'insalata

1.png

fuzzi sul daily per il momento siamo sotto la 21 ema magenta, sotto entrambi le guppy il prezzo manifesta la volontà di invertire il trend, poi altro discorso se le recupera

Vedi l'allegato 442531
fuzzi su h1 e h4 prezzo negativo sotto le guppy come già detto sul daily rimaniamo negativi sotto la ema 21 magenta ma senza rotture eclatanti delle guppy lente restiamo in attesa che ciò si verifichi!!!

1.png

fuzzi premesso che sul settimanale rimane la positività del prezzo andiamo a scendere di tf è vediamo se possiamo avere delle opportunità long (sempre per coloro che credono ANCORA nella positività)
A vederlo ora sembra che non abbia nessuna intenzione di scendere lo CCI a 14 periodi è scarico e come detto con altri strumenti notiamo che ogni incrocio negativo delle medie è coinciso con un altrettanto incrocio positivo di continuazione rialzista ovviamente con entrambi i periodi CCI positivi e macd idem. per cui coloro che pensano al superamento dei massimi di agosto sanno dove intervenire per il long

1.png

c e chi continua a parlare di long sul crudo e io invece ricordo quel vecchio tg a 39.12 minimi di luglio 2016 + la ribassista gialla che mi sono tenuto perche mi garba assai + il lupo ribassista + sarebbe perfetto un riavvicinamento sulla parte bassa della rialzista settimanale

1.png

tra poco PIL deludente = ribasso per i pagliacci questo vuole la logica, ma su questi mercati drogati la logica non conta più nulla, forse arriverà il giorno che si ristabilizzeranno certi equilibrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto