FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora guardo al 30 min 1h
ovviamente il sistema è legato alla tendenza del mercato fornito dal movimento del prezzo sopra il fascio di ema un pò similare alle guppy, sicuramente come tanti sistemi sul laterale fornirà operazioni contrapposte ravvicinate e capirete di essere entrati in un possibile laterale dove poi dipenderà dall'ultima operazione l'esito positivo di tutte le altre. Secondo me si può scendere anche su m15 tenendo presente la tendenza sull'orario

nasdaq h4 segnale rvrs sell ottimale che è in via di definizione

Vedi l'allegato 443290
nasdaq aggiornamento sul segnale reversal

1.png

iniziamo la settimana con un tripudio alle kazzate................ricordo che ho dei segnali sell su h1 a 18200 e sempre a riferimento i movimenti passati direi che se tanto mi da tanto quei segnali verranno ripresi!!!!!! :ciao:

1.png

Buongiorno a tutti ......mi sa che KIMCINCILLA' compra put il venerdì sera e le rivende il lunedì mattina .......che tripudio di kazzate veramente........comunque entriamo in zona rossa oggi 4/9 .....seguiamo

bondì.

mi ero ripromesso di non scrivere più...e invece l'ho fatto.

Grave errore.

E non mi riferisco a questo thread, che fortunatamente si salva grazie al lavoro sovrumano di Iron.

Non è la qualità delle analisi che critico in InvestireOggi (non mi permetto di giudicare cose che non conosco), bensì la mediocrità d'intenti di molti.

I forum dovrebbero essere il luogo per antonomasia dove nasce il confronto - in questo caso su temi di finanza operativa - ...ma quello che domina è un eccesso di bile profusa "ad cazzum", oltreché "ad libitum".

Ci sono thread che sono fatti ormai esclusivamente di singoli che insultano il mondo, qualsiasi esso sia...

E' soltanto penoso, oltre che triste.

bondì.

mi ero ripromesso di non scrivere più...e invece l'ho fatto.

Grave errore.

E non mi riferisco a questo thread, che fortunatamente si salva grazie al lavoro sovrumano di Iron.

Non è la qualità delle analisi che critico in InvestireOggi (non mi permetto di giudicare cose che non conosco), bensì la mediocrità d'intenti di molti.

I forum dovrebbero essere il luogo per antonomasia dove nasce il confronto - in questo caso su temi di finanza operativa - ...ma quello che domina è un eccesso di bile profusa "ad cazzum", oltreché "ad libitum".

Ci sono thread che sono fatti ormai esclusivamente di singoli che insultano il mondo, qualsiasi esso sia...

E' soltanto penoso, oltre che triste.
ok ,ora mi sento meglio

TRADING SYSTEM – FTSEMIB – Analista Marco Magnani | Respiro del grafico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto