FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi mentre su h4 procede l'accumulo di posizioni sell come dichiarato a metà luglio, le prime 2 si potevano chiudere in gain l'ultima è in attesa di poterlo fare!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 442439
fuzzi h4 l'italiota ha una posizione sell :ciapet:

1.png

morgan s. la scorsa ottava si è salvato di nuovo ma su questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordo che è in atto un dragon bearish o orecchie di lupo il tg è sempre quello in basso

1.png

usdjpy sotto pressione la parte bassa della rialzista, ci siamo, ora devono decidere se spingere up veramente oppure rompere una buona volta per tutte la media mensile

Vedi l'allegato 443691
restate in guardia più che mai usdjpy h4 barra che si chiude alle 12:00 per il momento con indiano long sulla parte bassa della rialzista se non gli provoca una spinta up adesso allora si che si inizia a scendere

1.png

intanto parlano di pil a +1,5 come merito del jobs act e altre riforme quando siamo l'unico paese ancora indietro di parecchi punti di pil sul 2007 e che cresce meno quando c'è da crescere e scende di più quando si va in recessione..
parlano di occupazione a livelli 2008 ( dovuta soprattutto a contratti a chiamata a mio avviso ) le vendite al dettaglio restano ferme al palo ( solo l'alimentare tiene ) e soprattutto siamo ben distanti dai consumi di 10 anni orsono...
ci stan dando da bere tutte notizie come fossero super positive quando non lo sono!

Buon pomeriggio a tutti,visto che non sono al mare scrivo qualche kazzata.....inerente la mia personalissima operatività ....ieri in apertura ho venduto un future Spx considerato che siamo in possibili date siderografo,pertanto colloco stop sopra 2472..... e attendo nuovi segnali....per chi volesse entrare può vendere a qualsiasi prezzo sempre con stop rigoroso sopra 2472 già basta 2473..... a mio personale parere....qs lavoro lo farò fino al 13/9....poi vedremo....Tutto ciò operando sul prezzo ......ciclicamente parlando possibile chiusura venerdì scorso del bisettimanale inverso e ora andremo a chiudere il bisettimanale dritto ......così facendo avremo i riferimenti esatti per i trimestrali sia dritto possibile 2417.....sia inverso 2490.....dove si giocherà la partita.....good luck :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto