FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo del daun jon

SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 2 22 222 2222 | Per angusta ad augusta

mi piace questo: il numero 2222 (al quale io aggiungerei lo zero 22220) vi ricorda che nulla accade per caso e tutto accade per una ragione
chissà potremmo passare da un 666 dello spoore cifra con unico numero ad un 22222 sul daun jon alternandosi con la numerologia :jack:

azzo!!!!!!!!!!!!!!

non è che la numerologia faccia effetto sul nostro invece che sul daun jon??????????????

fuzzi che chiude a 22222 in spinning top daily e con una shooting star su h4 con segnale rvrs sell ottimali su h1 e h4 al pull del canale nero rotto

:jack:

1.png

ironclad

ciao iron, quando puoi mi sarebbe gradito un aggiornamento su sp e nasdaq
grazie
sembrerebbe stupido dirlo ma non è così, tutti e tre i compagni di merende sono sui massimi assoluti di agosto, quindi non sanno che pesci pigliare andare nuovamente a rialzo oppure darci un contentino ...........per il nasdaq su h4 abbiamo la resistenza della parte alta della ribassista che è ancora ipotesi di inversione se prende piede questa forchetta i tg sui livelli fibo in basso

1.png

ironclad

crucchi daily trend ribassista innescato TUTTE le incursioni sopra le guppy potrebbero essere occasioni ghiotte di vendita

Vedi l'allegato 441860

crucchi h4 visto nel 2015, mettete una EMA 21 e buona fortuna :corna: oltre :ciapet:

Vedi l'allegato 441861

crucchi h4 in base a quanto detto oggi potrebbe essere ancora presto ma iniziamo a monitorare il comportamento del prezzo sulle guppy veloci di h4, in particolare a chiusure sotto la prima che è la 3 ema

1.png

ironclad

per chi fosse interessato il fascio di guppy veloci va dalla 3 ema alla 17 poi abbiamo la 21ema magenta mentre il fascio di guppy lente va da 31 a 55.
quelle esterne 3 e 55 hanno colori ben visibili oppure potete scalare i colori dal chiaro allo scuro

ironclad

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto