superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Questo mercato e' come la peperonata...torna sempre indietro
a riguardo del daun jon
SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 2 22 222 2222 | Per angusta ad augusta
mi piace questo: il numero 2222 (al quale io aggiungerei lo zero 22220) vi ricorda che nulla accade per caso e tutto accade per una ragione
chissà potremmo passare da un 666 dello spoore cifra con unico numero ad un 22222 sul daun jon alternandosi con la numerologia
sembrerebbe stupido dirlo ma non è così, tutti e tre i compagni di merende sono sui massimi assoluti di agosto, quindi non sanno che pesci pigliare andare nuovamente a rialzo oppure darci un contentino ...........per il nasdaq su h4 abbiamo la resistenza della parte alta della ribassista che è ancora ipotesi di inversione se prende piede questa forchetta i tg sui livelli fibo in bassociao iron, quando puoi mi sarebbe gradito un aggiornamento su sp e nasdaq
grazie
e fino a quì non ci piove secondo tg raggiunto sul 61.8% di fibocrucchi..........che bello però............. diverse vedute a guardare gli stessi grafici..............su h4 quadro positivo e obiettivi sui livelli fibo, attualmente ha la resistenza della media settimanale nera
Vedi l'allegato 443930
crucchi daily trend ribassista innescato TUTTE le incursioni sopra le guppy potrebbero essere occasioni ghiotte di vendita
Vedi l'allegato 441860
Hong Kong segnale rvrs definito per bene con presenza di indiani e arrivo sulla mediana forchetta stavolta perfetto. Da adesso si entra in modalità ricerca posizioni sell
Vedi l'allegato 438981
hong kong daily siamo oltre ma l'area prz di inversione del pattern per ora regge lo stopHong Kong sul daily si va a configurare un rvrs sell ottimale, l'ultimo long lo vedete bene come ha individuato il punto esatto dell'inversione
Vedi l'allegato 438985