andgui Forumer storico 15 Settembre 2017 #17.746 ironclad ha scritto: prova Clicca per allargare... A me funziona sia l'inserimento che il cerca. andgui.
ironclad ha scritto: prova Clicca per allargare... A me funziona sia l'inserimento che il cerca. andgui.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Settembre 2017 #17.747 ironclad ha scritto: sul ftse 100 il riconoscimento forte della ribassista mi assicura che la strada futura è verso sud, io se fossi in me cercherei solo opportunità sell Vedi l'allegato 441432 Clicca per allargare... ftse 100 daje e daje alla fine quello che pensavo è accaduto non sono su chrome ma su expl, lento come una lumaca devo vedere cosa è successo
ironclad ha scritto: sul ftse 100 il riconoscimento forte della ribassista mi assicura che la strada futura è verso sud, io se fossi in me cercherei solo opportunità sell Vedi l'allegato 441432 Clicca per allargare... ftse 100 daje e daje alla fine quello che pensavo è accaduto non sono su chrome ma su expl, lento come una lumaca devo vedere cosa è successo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Settembre 2017 #17.748 per tornare alla versione precedente di chrome come faccio??