FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottobre 2014/2015 salì in assenza di volumi eppure è salito, ci troviamo nella stessa situazione, è una bestia di indice

dopo i vari su è giù direi che chiusura gup odierno e chiusura daily sotto il valore poc ci dovrebbe riportare a chiudere il gup del 15 e prendere il 61.8% di fibo da vedere poi il 100%. Ma al momento sono ottimista..

Allegati

• 1.png
    1.png
    158 KB · Visite: 181
sulla ipotesi rialzista del dax, non dobbiamo nemmeno sorprenderci di un ipotetico ritorno sui suoi passi a cercare il supporto di qualche media se non il riconoscimento della forchetta sulla parte bassa infatti è proprio lì che si dovrebbero concentrare le cartucce da sparare in quanto lo stop a 8690 è vicinissimo. Ma se parte a razzo è non ritraccia che facciamo ci grattiamo il pisello??? Può anche darsi che non danno possibilità. Ripeto trattasi di ipotesi di inversione solo il tempo ci dirà la verità ma è pur vero che se non ci si prova potremmo mangiarci il ditino :D

invece sono stati così buoni che ci hanno fornito un'ottima entrata a seguire l'ipotesi rialzista

Allegati

• 1.png
    1.png
    158 KB · Visite: 166
ieri sera ho messo il grafico di spx su NBO, reinserisco anche quì. Il rimbalzo o inversione dipende dai punti di vista è affidato a 2 pattern bullish se i minimi visti restano tali quindi punto D fatto si andranno a cercare i tg sui livelli fibo il massimale come sapete resta sempre il 100%. Ora se è semplice rimbalzo su uno di quei livelli inverte di nuovo e lo vedrò pure con le compressioni della BB, invece se vuole continuare up andrà sul 100%

aggiornamento pattern bullish su spx, si aggiunge un dragon per via del doppiomin. i tg rimangono invariati per quanto detto sopra per cui sempre sui livelli fibo, ho messo sopra anche quelli massimali per tutti. Su tf settimanale resta sempre valido quello bear citato giorni fà con tg sotto molto ambiziosi

mi pare di vedere un 50% raggiunto forse i miei livelli sono truccati..........dichiarato apertamente da gennaio

Allegati

• 1.png
    1.png
    150,8 KB · Visite: 159
dragon segnalato (nel particolare) che raggiunge subito il 38.2% di fibo come primo tg :lol: si punta ora al 50% là sara poi dura

oltre al 50% c era la parte alta del canale evidenziato, notare dove ha trovato supporto dentro al canale la sua mediana e poi sulla parte alta della sua red zone :bow:

Allegati

• 1.png
    1.png
    109,8 KB · Visite: 158
perchè dico questo? su h1 il trend è positivo lo si vede dal macd e cci a 56 periodi inoltre quello a 14 p. e in ipervenduto, si scende grazie alla divergenza neg.

un esempio di quanto descritto allora su spx..

trend h4 dato dalle medie + cci a 56 periodi positivo

Allegati

• 1.png
    1.png
    81,6 KB · Visite: 159
un esempio di quanto descritto allora su spx..

trend h4 dato dalle medie + cci a 56 periodi positivo

lo scarico dello CCI a 14 p. su h4 si è avuto il 19 e 24 febbraio l'operazione si effetta 2 tf sotto perciò mi sposto su m30 e scatta quando si ha il prezzo sopra le medie + entrambi CCI sopra lo zero + macd incrocio trigger o sopra lo zero. Semplice semplice, vi ripeto non avete bisogno di nessuna persona che vi indichi long o sell o quale che sia il trend lo potete trovare da soli, non andate in giro a cercare guru che siamo tutti umani lo sbaglio è dietro l'angolo

Allegati

• 1.png
    1.png
    87 KB · Visite: 161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto