FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo un doppio massimo, quello del 3 e del 27 ottobre...
c'è qualcosa che non ho visto Iron?
di quale indicatore parli?
Nel grafico precendente c è una linea orizzontale verde che penso sia data dall indicatore zigzag che prelude alla fine ribasso
Ora è comparsa una linea orizzontale rossa che prelude a.....

Ciao Tom.....penso si riferisca alle "orecchie di lupo" di cui parlava spesso Treno, ma non so dirti bene che cosa comportino.....spero di non aver detto una cavolata :eek:

Nel grafico precendente c è una linea orizzontale verde che penso sia data dall indicatore zigzag che prelude alla fine ribasso
Ora è comparsa una linea orizzontale rossa che prelude a.....
dunque io doppio max, savicevic il rombo, lori il lupo e giapao l'indicatore zigzag...
quando torna Iron ci frusta:d:
grazie comunque:up:

Grazie Iron, sai che per me è tutta scuola! Sempre in tale ambito... come lo vedi quest'altro sul crudo daily?

Vedi l'allegato 450386
certo, il 4 novembre scade il tempo della 3/5 ma sarebbe pretendere troppo quello visto sul fuzzi che ti ho fatto notare era perfetto non sempre succede. Rileviamo la presenza di indiano sell in divergenza

1.png

certo, il 4 novembre scade il tempo della 3/5 ma sarebbe pretendere troppo quello visto sul fuzzi che ti ho fatto notare era perfetto non sempre succede. Rileviamo la presenza di indiano sell in divergenza

Vedi l'allegato 450407
Dave una operazione deve essere supportata da più elementi per poter dire che sia avvenuta con i dovuti criteri, cerca scova più informazioni possibili. Per esempio sul trinity settimanale su crudo dobbiamo aspettare venerdì per poter confermare un segnale sell

1.png

crudo aree prz di inversione di pattern bear presenti su resistenza di prezzo per cui l'idea ribassista non è sbagliata. Poi cerca ancora e vedrai che avrai altri elementi ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto