FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul fuzzi rispolveriamo la timezone di fibonacci applicandola dai minimi del 2016 al primo massimo significativo di settembre, possiamo notare che ha intercettato in maniera chirurgica i minimi del movimento rialzista, il prossimo evento si collocherà entro il 10 gennaio non sappiamo se sarà un massimo o minimo sia ben chiaro

Vedi l'allegato 450479
Iron ke dici si shorta tranquilla da qui? io kredo che di spazio ne ha poko- il 23000 l'hanno fatto oltre i 23100 nn lo vedo in settimana- dovrebbero ritornare almeno a 22550

fuzzi sulla mappa che seguivo le cose non vanno proprio come prospettato :prr: :nnoo:

1.png

Iron ke dici si shorta tranquilla da qui? io kredo che di spazio ne ha poko- il 23000 l'hanno fatto oltre i 23100 nn lo vedo in settimana- dovrebbero ritornare almeno a 22550
se venerdi confermano la rottura della resistenza di prezzo cercherà di andare a prendere il tg massimale100% sul pattern bullish attivo dai minimi 2016

1.png

fuzzi h4 aggiorniamo il fronte pattern, prezzo interessato da diverse aree prz di inversione quella maggiore è in nero poi c è il pattern fucsia ed infine quello azzurro in piccolo. Rileviamo la media bianca settimanale sempre a supporto del prezzo e gli ultimi 2 minimi rilevanti sono stati fatti sulla trigger line della rialzista

1.png

fuzzi h1 tendenza si è riposizionato long oggi dando il reversal dalla posizione sell che ha raggiunto un massimale di 500 punti circa gain

Vedi l'allegato 449418
fuzzi tendenza a distanza di 1 settimana andiamo ad analizzare come è andata. indicazione ottima long data da TUTTI gli indicatori e gli eventuali reentry o incrementi sulla posizione long pure, nulla da dire, come detto ieri nessuna traccia di azzardi su posizioni sell

1.png

fuzzi come già anticipato stamani, dopo questa sparata è presumibile aspettarsi un ritraccio ma non sappiamo di quale intensità, l'indicatore colored candles mi verrà in soccorso per identificarlo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto