FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come avrai visto sul report di magnani sulla cina non dovrebbe mancare molto, marco tosoni mi aveva detto che per il 2017 non sarebbe successo un .....

bovespa Jak siamo sotto gli ultimi 2 indiani sell abbiamo oggi la presenza di una dinamica ribassista che sta per vedere la sua attivazione. Vale TUTTO quanto scritto in precedenza usare la funzione cerca

Vedi l'allegato 450593
era annunciato dall'etf di riferimento ewz brasil che ha attivato la ribassista già dal 19 ottobre

1.png

grazie iron, su grafico settimanale quali sono i sell da riprendere ? e su emerging markets
in un tuo post vecchio sul mib avevi scritto che finche si rimaneva sul 61,8% della salita dai minimi del 2016 c erano ottime possibilita' di recuperare il 100%
mi sembra che non ci siano dubbi
poi vediamo meglio

queste teste di cazzzo non mollano mai
:mad:
il minimo del 19 era perfetto come inizio mensile e l'ulteriore minimo il 25 mi ha fatto venire una sbronza da ribasso. Poi la realtà dei fatti invece ci dice che possono fare mensili anche di 40 daily roba che a dirla 4/5 anni fà ti prendevano per scemo. Tutto ha una sua evoluzione ma arrivati a questo punto non si capisce na mazza!!! :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto