FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dave considerazione terra terra su sugar tra poco si ritroverà a contatto con la media mensile, se vuole ripetere il passato la chiusura sopra porterà altro rialzo

Vedi l'allegato 452874
sugar media mensile nera vista sul daily, come detto zitto zitto quatto quatto senza farsene accorgere si avvicina

1.png
 
Sono tornato su Trinity per vedere come va sul nostro Fuzzino daily.
Trinity da il segnale d'ingresso, un Supertrend(14,3) da il segnale di uscita, sempre che prima non venga toccato uno stop-loss a -4% dall'ingresso.
Si opera sempre in open (close day genera il segnale immetto ordine al meglio il mattino dopo) tranne nel caso lo stop venga toccato in intraday.
Test dal 1997 a ieri:

2zqhH.png


Guadagna ma certo non si può dire che sia una bella equity line.

Questo uno screen degli ultimi trade:

2zqiF.png


Come paragone metto un banale cross EMA 5-21 senza stop, anche qui si opera esclusivamente in open:

2zqiP.png


Neanche questa è una bella equity però batte Trinity (almeno con le regole che ho messo). :cry:
 
ma è passata penso o no??? Altrimenti non credo che sarebbe stato rialzo oggi
mah forse alla fine sarà il nodo cruciale per il futuro

Thanks to Zero Hedge
Quello che più conta e che ha portato i rendimenti a lungo termine nuovamente al ribasso negli ultimi giorni è che la riforma fiscale di Trump fa acqua da tutte le parti…

I piani di Donald Trump di approvare una riforma fiscale entro Natale si complicano. Il primo senatore repubblicano si è pronunciato contro la bozza della legislazione in via di definizione al Senato Usa. Si tratta di Ron Johnson, convinto che il pacchetto di riforma avvantaggi grandi aziende a scapito di altre tipologie di imprese.

“Se possono approvarla senza di me, che lo facciano”, ha detto il repubblicano del Wisconsin in una intervista al Wall Street Journal. “Non voterò per questo pacchetto fiscale”, ha aggiunto. La sua posizione potrebbe mettere a repentaglio i piani dell’aula del Parlamento di cui fa parte di approvare la bozza di riforma nella settimana successiva al Giorno del Ringraziamento, che cade il 23 novembre prossimo. Il Gop conta sul voto a favore di tutti i 52 senatori che ha al Senato; il partito del presidente Usa si può permettere al massimo due defezioni per approvare la riforma a meno che non riesca a convincere qualche democratico a votare “sì”. America 24
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto