FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sistema breakout entrata la posizione long prima

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 fronte forchette quindi sulla dinamica rialzista attivatasi sulla freccia il prezzo ha deciso di spingere up almeno per il momento per cui l'indicazione di reversal da parte dell'indicatore sui minimi del 15 novembre è stata estremamente precisa, a seguire l'indicazione degli indiani poi la divergenza ha fatto il resto, oggi il prezzo rompe la media h4 rossa resistenziale e adesso sta lavorando su quella daily nera passata in positivo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 soddisfatti i pattern bearish ora rileviamo la presenza di un'area prz di inversione di un pattern bullish che a minimi invariati vedrà i tg sui livelli fibo in alto, avrà bisogno dell'aiuto di una rialzista che al momento non è presente

Vedi l'allegato 452648
fuzzi h1 fronte pattern quello bullish segnalata adesso sta dando il suo primo tg sul 38.2% di fibo gli altri sopra se sussisteranno le condizioni favorevoli al long fino al 100% massimale. Come sempre ognuno è libero di crederci o no sia nel senso ribassista che in quello rialzista insomma siete voi a decidere sul da farsi io mostro solo le occasioni in entrambi i versi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 ho un segnale long da 22437 che NON ha dato soddisfazione per cui questo livello potrebbe essere ripreso. Ripeto allo sfinimento che non so quando potrebbe essere domani come tra 1 mese o 1 anno

Vedi l'allegato 452640
fuzzi trinity tutto regolare su m30 e h1 ma vorrei far notare come il prezzo sia ad uno sputo per riprendere il primo segnale long su h4 ovviamente il secondo ampiamente in gain ancora una volta si sta confermando una regola che va avanti da febbraio 2017

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto