FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il pattern bearish black swan al momento non ha ancora il supporto di una dinamica ribassista che presumibilmente potrebbe essere quella rossa se il prezzo continua a scendere, se spunta fuori allora si cercheranno i tg fibo in giallo massimale il 100%

Vedi l'allegato 451590
fuzzi rispolveriamo qualcosa che è andato nel vostro dimenticatoio, siamo ad uno sputo dal secondo tg del 50% di fibo

1.png

sul fuzzi settimanale ho lasciato volontariamente quelle scomposizioni sull'ultima superiore a 21 mi aspettavo il ribasso da inizio ottobre ma vedo che hanno allungato a 25 portando a 61 le settimane totali se il prezzo vorrà replicare questo totale sul ciclo partito a novembre ci aspetta qualcosa a fine gennaio :muted:
La divergenza su questo tf ha avuto inizio a gennaio 2017 sul livello dei 19700 punti in linea tra il 38.2e 50% di fibo dell'intero rialzo per cui non è una bestemmia dire che potrebbe essere ripreso
in questo caso ci sarebbe il rientro dentro il canale ribassista con falsa rottura up :mmmm::-D Sono solo spunti ora tocca a voi metterci del vostro

Vedi l'allegato 452150

fuzzi h4 sulla dinamica ribassista presentata oggi dopo la rottura della red zone è lecito aspettarsi il rimbalzo a cercare una resistenza valida che porti il prezzo nuovamente a riprendere la strada ribassista il solito rinculo che parliamo in questi giorni. I livelli fibo in alto tg dei pattern piccoli citati prima saranno osservati speciali perchè possono risultare resistivi, Se prende piede questa ribassista i tg li sapete

Vedi l'allegato 452354
sul fuzzi il movimento che mi aspettato continua per la sua strada, manca l'arrivo sui 21800 :mad:

mi ripeto sul fuzzi chi ha voglia di crederci questa è la mappa tracciata dagli indicatori, mentre per gli amanti del rialzo ci sarebbe ancora un 100% massimale sopra da raggiungere

1.png

sul trinity h4 i segnali validi per il sistema erano quelli sell ora come fatto nelle precedenti occasioni rileviamo solo il possibile rientro del prezzo dentro la bb che come si vede potrebbe generare ancora una volta del gain, ma questo è un discorso fuori dal sistema

1.png

trinity m30 l'ultima operazione segnalata era quella sell che come possiamo vedere ha generato un ottimo risultato, rileviamo ancora eccessi ribassisti per cui i prossimi segnali da prendere saranno sell. Sopra come sempre ho lasciato le posizioni long andate in loss che la statistica da febbraio mi dice che possono essere riprese, infatti su h1 la posizione sui 22500 è sempre attiva

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto