purtroppo il tempo mi è tiranno ma ti leggo anche se in ritardo
la tenevo al calduccio anch'io
https://www.investireoggi.it/forums/threads/elliott-e-dintorni.85931/page-270#post-1045344151
ho visto!!! che dire!!!! Ancora una volta la gialla tratteggiata è risultata resistiva se dovesse continuare in negativo andremo a monitorare un possibile appoggio sulla tl rialzistaBuonasera a tutti. Brutta botta sul wheat. A meno che non sia una mossa prendi stop, il trend continua ad essere short. Che ne pensi Ironclad? Grazie
gbpusd rottura su tf settimanale della zona resistenziale
eurusd oggi arrivati sul secondo tg del 50% di fibo la mediana forchetta è pura formalitàeurusd il pattern bullish per chi crede sulla positività è questo con i tg sui livelli fibo il primo a 1.1734
Vedi l'allegato 433256
sicuramente convieni con me che siamo in area di accumulo di posizioni long su eurusd, infatti sul settimanale ha attivato una dinamica rialzista che al momento resta ipotesi di inversione, il violento ribasso attuato in questi giorni è dovuto solo al fatto che il prezzo ha incontrato la tl di lungo periodo, monitoriamo una sua probabile rottura per posizionarci long di lungo
Vedi l'allegato 425762
sempre eurusd sul settimanale siamo sopra la 50 smoothed per cui le prove tecniche di inversione sono ufficialmente iniziate
Vedi l'allegato 434516
eurusd vediamo il motivo di questo supporto lo ricerchiamo su h4 e notiamo che!!!!!!!...................................
Vedi l'allegato 451403
eurusd per cui l'analisi dei grafici sui vari tf mi porta a poter affermare che il rimbalzo è fattibile
eurusd h4 vediamo di trovare altre conferme dagli indicatori unici................e ci sono
Vedi l'allegato 451405