FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi vediamo quanto gain riesce a sfornare questo secondo segnale sell :ciapet:

1.png

Buongiorno a tutti, amici con oggi iniziamo ad entrare nelle giornate calde del 29 gennaio, anche qs volta ci presentiamo con un top dopo la rottura dei 2697 index data del 16 dicembre la mia modesta opinione ed operatività consisterà dopo la formazione della odierna candela avremo i primi riferimenti su cui operare fino alla fine della prossima settimana avremo una operatività giornaliera poi alla formazione delle candele settimanali ci baseremo su altri riferimenti.... Good luck

Buongiorno a tutti, amici con oggi iniziamo ad entrare nelle giornate calde del 29 gennaio, anche qs volta ci presentiamo con un top dopo la rottura dei 2697 index data del 16 dicembre la mia modesta opinione ed operatività consisterà dopo la formazione della odierna candela avremo i primi riferimenti su cui operare fino alla fine della prossima settimana avremo una operatività giornaliera poi alla formazione delle candele settimanali ci baseremo su altri riferimenti.... Good luck

visto che ogni piccolo ritraccio è da longare..
l'altro giorno volevo entrare pesante su BAMI ( dopo non aver partecipato ai vari adc di questi anni... a parte l'ultimo ), ma temo sempre una bella correzione e così ho desistito!!!

fuzzi m15 a volo, sul brevissimo stamani si è attivata una dinamica ribassista in concomitanza di un lupo ribassista, per chi vuole crederci i tg andranno ricercati sui livelli fibo, sotto 23600 li prendiamo entrambi

Vedi l'allegato 460551

fuzzi m15 su quanto asserito trovo conferme sui pattern con quello bearish in evidenza, come sempre i tg sui livelli fibo fino al 100% se ci saranno le condizioni

Vedi l'allegato 460552
fuzzi m15 aggiornamento...........i nostri obiettivi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto