FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al di là di indici su o giù ( oggi con tale notizia il dax avrebbe dovuto sprofondare )...

Stampa tedesca: "Cavie umane per i test dei gas di scarico delle auto"

e proprio nei giorni del ricordo della shoah mi fa un certo ribrezzo che aziende con utili stratosferici ricorrano a simili stratagemmi nel XXI secolo!!
Anzichè imparare dagli errori questi calcano la mano...Figurarsi cosa contiamo noi popolo per i potenti, per quei pochi che nelle proprie mani hanno gran parte della ricchezza mondiale ( sarebbe da vivere giusto giusto qualche mese con il minimo indispensabile senza spendere in cose inutili e questi in 2 minuti fan nascere una guerra )

apple......... mirage.............non fatevi venire brutte idee per la testa è un settimanale ed oggi è solo lunedì!!!!!!!!!!! :eplus::devil:

1.png

al di là di indici su o giù ( oggi con tale notizia il dax avrebbe dovuto sprofondare )...

Stampa tedesca: "Cavie umane per i test dei gas di scarico delle auto"

e proprio nei giorni del ricordo della shoah mi fa un certo ribrezzo che aziende con utili stratosferici ricorrano a simili stratagemmi nel XXI secolo!!
Anzichè imparare dagli errori questi calcano la mano...Figurarsi cosa contiamo noi popolo per i potenti, per quei pochi che nelle proprie mani hanno gran parte della ricchezza mondiale ( sarebbe da vivere giusto giusto qualche mese con il minimo indispensabile senza spendere in cose inutili e questi in 2 minuti fan nascere una guerra )
al di là dell'etica, che non posso far altro che condividere, lo ritengo un'altro chiaro attacco ai crucchi

sempre apple venerdi vediamo se attiva una dinamica ribassista, se si iniziamo a guardare con fiducia in basso ai livelli fibo

1.png

sullo spoore mi sembra chiusura daily in dark cloud cover che se mi confermate e viene confermata prossimamente potrebbe portare ulteriore negatività in giro :devil:

:ciao:

sullo spoore mi sembra chiusura daily in dark cloud cover che se mi confermate e viene confermata prossimamente potrebbe portare ulteriore negatività in giro :devil:

:ciao:
Candela Spx index inside a quella di venerdì pertanto nessuna valenza ai fini dei minimi e max di riferimento solo valenza consuma tempo per la ciclica ....buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto