FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa che mi fa più rabbia è che nonostante la evidente certezza che sono stati e saranno sempre dei ladri e bugiardi, c'è un 70% di italiani che si ostinano a votarli

Caro Tom tu scrivi bene ma voglio vedere te o chiunque altro dei presenti qui se ti vengono proposti benefit, premi di produzione, biglietti omaggio al cinema,sconti sui biglietti treni, aerei . E' dura dire mi fa schifo !!

Caro Tom tu scrivi bene ma voglio vedere te o chiunque altro dei presenti qui se ti vengono proposti benefit, premi di produzione, biglietti omaggio al cinema,sconti sui biglietti treni, aerei . E' dura dire mi fa schifo !!
ciao Green
capito allora a cosa serve il reddito di cittadinanza? a non diventare loro schiavo...
quanto a me sono un caso particolare
15 anni fa, ho dato le dimissioni da un azienda dove lavoravo perché due anni prima all'atto dell'assunzione quando ho cominciato mi avevano offerto 1400 euro e invece me ne davano 1100
li ho mandati a cagare perché mi avevano preso 2 anni per il culo..
non so se lo rifarei oggi con 2 figli sul groppone

anche prima ritenevamo impossibile che questi si abbassavano lo stipendio, ma loro l'han fatto
i vecchi politici quando rubano si autopremiano con le cariche, loro li buttano fuori(vedi a torino quella che con l'auto blu ha preso i figli all'asilo(una sola volta) e quello che gli aveva fatto togliere la multa a un amico)
di certo Iron c'è solo che, come hai detto tu, la corruzione e il clientelismo possono essere scontitti inculcando la cultura di mandare a casa chi ruba e chi si fa i cazzi suoi e non certo rimandando a comandare i soliti ladri
i politici con i loro fucili(giornalettai) attaccano i 5 stelle perché gli scheletri negli armadi non ci stanno più ed hanno paura che se governano loro chissà cosa potrebbe esplodere
prendono Roma come caso di mal governo, ma ditemi voi con una città completamente saccheggiata e ridotta in macerie se in poco tempo è possibile rimetterla a nuovo
non voglio certo fare campagna elettorale per i 5 stelle qui, ma se ci fosse qualcosa che mi sentirei dire è quella di non votare più i ladri
anche quì senza ombra di dubbio la pensiamo così in tanti!!!

Ho detto TANTI!!!!!!!!!!!!

anche quì senza ombra di dubbio la pensiamo così in tanti!!!

Ho detto TANTI!!!!!!!!!!!!

pensare,

ogni troia ha il suo prezzo.

la cosa che mi fa più rabbia è che nonostante la evidente certezza che sono stati e saranno sempre dei ladri e bugiardi, c'è un 70% di italiani che si ostinano a votarli[/QUOTE]
e quà che casca l'asino!!!!!!!!! hai detto una verità sacrosanta perchè durante il periodo delle votazioni ricomincia la tiritera della ricerca dei posti di lavoro dei favoritismi delle promesse sottobanco e quant'altro a cui gli itagliani ci cascano sempre per poi essere disillusi ancora una volta

Purtroppo si fa prima a metterglielo nel culo che nella testa, dopo aver governato per decenni rubato un giorno si e l'altro pure, e portato questo paese alla deriva hanno ancora il coraggio di andare nelle piazze a fare comizi raccontando le solite balle, ma la cosa piu' grave e' che c'e' ancora gente che queste piazze le riempie sventolando le bandiere del partito senza nessuna vergogna.
Cosa vogliamo sperare se questi rubano, sono corrotti fino al midollo e le persone ancora fanno la fila per sostenerli e votarli, come scritto sopra si fa prima a metterglielo nel culo che nella testa.
ma quali piazze?
ora vanno nei teatri, invitano solo i loro e qualche pensionato rincoglionito che non sa nemmeno dove sta andando:D
alla porta mettono i buttafuori e entra solo chi vogliono loro
altro che piazze

ecco un'altra verità a cui mi riferivo io oggi, insomma siamo itagliani

fuzzi h1 il canale donchian mi avverte che c è la possibilità che il prezzo torni sotto 23447, attenzione rivolta ora alla parte alta del canale che potrebbe risultare resistiva, a seguire questa pista si prenderanno i prossimi segnali sell. Stop sui massimi del 29

Vedi l'allegato 461606
fuzzi donchian 300 i punti down per riprendere quel livello :d:

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto