FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima vi ho mostrato il grafico h1 con i suoi due bei minimi spiccicati sulla mediana ribassista, ora tocca al grafico h4 dove lo troviamo sulla shiff line e mediana H4 :-o potete immaginare che siamo su livelli interessanti sia per un rimbalzo che per una accelerazione ribassista. La media settimanale bianca è stata rotta e se viene confermata domani è lecito aspettarsi un ritorno su quella successiva mensile verde, inoltre vedete un'area prz di inversione abbastanza estesa fino appunto alla media mensile :cool: Chi legge con attenzione saprà che ho segnalato pattern bear con tg massimale sul minimo del 22 gennaio, 1+1 inizia a fare 2 che dite???

Allegati

• 1.png
    1.png
    119,6 KB · Visite: 118
Per finire il daily i massimi fatti esattamente sulla mediana forchetta ormai non mi stupiscono più, abbiamo un pattern bear da seguire come detto il 24/25 non ricordo, + una ribassista in atto. Tutto ciò ha prodotto il secondo tg sul 38.2% di fibo se vuole continuare a seguire questa pista gli altri obiettivi li sappiamo i nostri punti di attenzione per il sell sarà proprio 162 dove potrebbe riconoscere la rialzista e quindi mandare a puttane la ribassista, se questo non succede allora il prossimo step sarà tra il 50% e 61.8% di fibo dove incontrerà la mediana ribassista, mi fermo quà per ora concludo nel dire che sotto il 61.8% di fibo se continua ad avere caratteristiche bear si punterà al 100% tg massimale del pattern bear.

Allegati

• 1.png
    1.png
    148,8 KB · Visite: 126
l'importanza del livello 159/160 circa viene anche fa possibile retest del canale laterale rotto

Allegati

• 1.png
    1.png
    146,3 KB · Visite: 108
aggiornamento usdcad il livello da andare a riprendere e i risvolti sul crudo

Allegati

• 1.png
    1.png
    136,2 KB · Visite: 105
ftse100 che seguo in particolar modo, dopo 5 mesi riesce a superare la resistenza di prezzo............. sento odore di analogie cicliche in atto. Ormai è risaputo che ho visioni sell di lungo e che bisogna cercare un riposizionamento short

Allegati

• 1.png
    1.png
    117,5 KB · Visite: 108
vi lascio con 2 semplici grafici dax e stoxx............
secondo voi il vero trend è a rialzo o a ribasso??????

:(

Allegati

• 1.png
    1.png
    103 KB · Visite: 124
  • 2.png
    2.png
    109,2 KB · Visite: 124
vi lascio con 2 semplici grafici dax e stoxx............
secondo voi il vero trend è a rialzo o a ribasso??????

:(

DAX...quello che vedo, ma a cui non riesco a credere, è che, se nulla cambia, il possibile obbiettivo è il minimo del 2002....inoltre, sui tf superiori al mensile, vedo combinazioni di segnali negativi già confermati, che, nel mio storico dal 97, non si sono mai presentati....

DAX...quello che vedo, ma a cui non riesco a credere, è che, se nulla cambia, il possibile obbiettivo è il minimo del 2002....inoltre, sui tf superiori al mensile, vedo combinazioni di segnali negativi già confermati, che, nel mio storico dal 97, non si sono mai presentati....

non avendo possibilità di storici di lungo sulla mt4 e avendo abolito definitivamente da anni PRT sul mio pc per quello skifo di java, ti sarei molto grato se a riguardo inserisci un grafico, così tanto per rendermi la giornata felice....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto