ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi per il momento sono 500 punti down dalla compressionefuzzi h1 rilevo una compressione delle guppy veloci e lente per cui attendiamo un movimento forte
Vedi l'allegato 460923
fuzzi per il momento sono 500 punti down dalla compressionefuzzi h1 rilevo una compressione delle guppy veloci e lente per cui attendiamo un movimento forte
Vedi l'allegato 460923
sul fuzzi tutto quanto scritto sempre a seguire quella che era ipotesi di inversione poi trasformata in statica principale, prezzo calamitato su quel 50% di fibofuzzi h1 questa è la nuova dinamica ribassista attivatasi ieri se veritiera il prezzo cercherà di raggiungere i livelli fibo, noto che il primo indiano sell e poco sopra il 50% non che mediana forchetta, questa ipotesi si invalida sopra il massimo di ieri
Vedi l'allegato 460756
crucchi scusatemi se lo ribadisco di nuovotorniamo a scrivere qualcosa sui crucchi h4 con possibilità ribassiste in atto
Vedi l'allegato 460687
e mi preme puntualizzare anche questo, pattern proposto che ha trovato la sua giusta conclusionefuzzi m15 su quanto asserito trovo conferme sui pattern con quello bearish in evidenza, come sempre i tg sui livelli fibo fino al 100% se ci saranno le condizioni
Vedi l'allegato 460552
miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Allora a marzo tutti long!!!!!!!!!!!! Mah a leggerla così non ci si può credere però sai i pagliacci o per meglio dire le banche centrali son capaci di tutto ormaisolo perché vi voglio bene......potrebbe non essere ancora finita il 2018 e' ancora lungo...poi stesse dinamiche del 1927/1928, poi sappiamo cosa accadde...ma
da M. Armstrong un piccolo estratto di un messaggio di un mio amico....
non ha ancora dato l'uscita sull'america si a febbraio dovrebbe essere, tieni questa analisi solo per ted
vede un minimo a marzo entro la fine dell'anno vede il dow jones a 32000 entro il 2032 a 60000 sti cazzi questo e' un genio, ti mettero' le entrate e uscite quando le chiama.
fuzzi aggiornamento broadening top
Buongiorno a tutti. Spero che sul wheat la salita non sia stata un canto delle sirene...sistemi che non hanno risentito del canto delle sirenee sono rimaste in sell
Vedi l'allegato 461763
gold 96% di possibilità che vada sotto 1335.86 la condizione è stata rispettata di poco con il minimo a 1332.50 il 31 gennaio però io non ho detto nulla faccio finta di non aver visto nulla, se arriva un minimo io ricercherei sempre le posizioni longMa l'oro inizia le correzioni sempre con gap down settimanale? Si scappa? In effetti 1280 chiama
Vedi l'allegato 461726
la media mensile citata purtroppo fa il suo lavoroBuongiorno a tutti. Spero che sul wheat la salita non sia stata un canto delle sirene...