FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 sempre dietro al reversal sell ottimale + punto 5 del broadening top

Vedi l'allegato 459801
quanta pazienza ci vuole, mi sembra di vedere che tutti e 3 gli indiani sell siano in gain e il prezzo si trova sotto l'ottimo rvrs sell ovviamente dopo la creazione della opportuna divergenza

1.png

fuzzi daily con segnale reversal sell ottimale che deve ancora definirsi

Vedi l'allegato 459667

fuzzi daily anche quì con reversal sell ottimale che è in via di definizione proprio sul punto 5 del broadening

Vedi l'allegato 459802

fuzzi broadening top completo

Vedi l'allegato 460256

il tutto non fa una piega ora da vedere se il reversal sarà degno di essere chiamato tale

1.png

spoore e quà permettetemi ancora una volta di applaudire il creatore di questo indicatore (turco) compressione h4 che ha prodotto il movimento forte che vedete

1.png

spoore e quà permettetemi ancora una volta di applaudire il creatore di questo indicatore (turco) compressione h4 che ha prodotto il movimento forte che vedete

Vedi l'allegato 461854
Complimenti al tuo indicatore .....ed io ti dico quando è stato fatto il massimo ? .....in quali date ? Ed ora posso con certezza affermare che se non sale sopra 2872 index andiamo giù o a limite laterale ma con un minimo per il 21/03 ....e con un movimento direzionale forte .....siderografo santo subito :)

Complimenti al tuo indicatore .....ed io ti dico quando è stato fatto il massimo ? .....in quali date ? Ed ora posso con certezza affermare che se non sale sopra 2872 index andiamo giù o a limite laterale ma con un minimo per il 21/03 ....e con un movimento direzionale forte .....siderografo santo subito :)
tutto ha la sua utilità per cui esorto chiunque a dire la propria con gli strumenti e tecniche che usa, mi ricollego a quanto scritto da Superciuk oggi riguardo ad Armstrong sul minimo a marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto