FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi sul daily abbiamo un indiano sell e prossimo alla rottura della media di riferimento del daily se la conferma prossimamente è probabile ulteriore negatività come in passato. Anche quì ricordiamo l'ottimo rvrs sell

Vedi l'allegato 460758
e ancora il daily

1.png

Iron scusami....questo segnale qui da che sistema scaturisce?
Grazie mille e sempre complimenti
è sempre lo stesso che propongo sa mesi e mesi non è un sistema è un indicatore unico sul prezzo, per facilitare la visione ora ho tolto gli altri che avevo inserito perchè li ritengo validi, solo che ne ho 2 tipi uno da il segnale nero è l'altro lo da con il segnale rosso evidentemente l'indicatore è stato modificato ma è sempre lo stesso, io li ho messi entrambi in grafico è ho rilevato da anni che i segnali raramente non portano soddisfazione male che vada vanno in pari però giustamente come qualcuno potrebbe affermare e va beh ma si è fatto 4000 punti contrari, ok lo dico per l'ultima vlta i segnali che non hanno avuto soddisfazione quindi neanche un minimo di gain vanno perseguiti come tg perchè me lo dice la statistica, anche nel 2014 si è verificata una situazione similare e come si può vedere il prezzo è tornato su quel livello perchè non dovrei pensarlo adesso???? Proprio poco fà ho inserito quello che dice su h1

1.png

fuzzi h4 indicatore unico con segnali sell in presenza eccesso rialzista

Vedi l'allegato 459803
come lo è questo un indicatore unico nel senso non della sua unicità che potrebbe pure starci ma che è da solo a darmi un segnale senza nessun altro indicatore affiancato non è un sistema di più indicatore che mi danno l'operazione. Io ho messo solo gli altri indicatori sotto per vedere gli eccessi del prezzo. Poi per finire le altre frecce rosse e blu sul prezzo è un'altro indicatore che mi fa vedere dove il prezzo potrebbe tornare viene usato come tg l'ho mostrato a UO di recente. La x bianca vuol dire che quel livello è stato ripreso

1.png

telecom se non riesce a trovare supporto sulla parte bassa della ipotesi rialzista a 0.6861 circa o con un dd min saranno dolori seri perchè può andare a rivedere la parte bassa del canale bianco. Sapete che cerco un low sotto 0.50 vero??

1.png

cac 40 è solo lunedi ma abbiamo una ipotesi di dinamica ribassista sul settimanale, per chi se lo fosse perso abbiamo in atto un lupo ribassista con tg sulla nera proposto tempo fà quindi ritorno del prezzo poco sotto la media verde del mensile

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto