FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi per chi se lo fosse dimenticato voglio ricordare che in presenza di trend continuato ogni segnale contrario al trend genera dei falsi segnali di inversione che saranno contrapposti ai segnali reali, per cui state bene attenti se dovesse verificarsi un segnale sell sarà in trend e da perseguire, per cui guardo in particolare al comportamento dell'indicatore rsx un suo picco potrebbe risultare opportunità ribassista. Ciò detto a meno che il prezzo non abbia invertito il trend

1.png

Stavo cercando la quadra tra il trinity che appaiono i seg. Sell e l ind . Di tendenza che da possibili nuovi maxo_O
sui segnali del trinity o ci si crede oppure no ripetiamo che da febbraio 2017 non ha sbagliato una operazione e sono in attesa di verificare il primo errore, mentre per l'indicatore di tendenza si è riposizionato long ma mica è detto che porti il fuzzi a nuovi massimi potrebbe anche finire la sua corsa a 23300 generando un rimbalzo, capito non è detto che si generi una tendenza positiva

fuzzi daily andiamo ad osservare il comportamento dell'indicatore RSX
durante il trend sia positivo che negativo i picchi sono sempre profittevoli, ora dobbiamo rilevare che gli ultimi 4 picchi in zona ipervenduto hanno avuto sempre gli stessi livelli di prezzo una cosa simile è accaduta all'inverso proprio da agosto a ottobre 2016 si sono verificati picchi di rsx quasi agli stessi livelli che erano parte alta del laterale in atto e che una volta rotti hanno fatto invertire il prezzo. Ben secondo me ci troviamo nella stessa situazione il livello dei 22000 punti saranno fondamentali per il futuro

Qualcuno penserà Bella roba pure un bambino lo vede, ok!! la mia è una analisi fondata su un indicatore tutto quà cosa che non fanno gli altri

1.png

sera...

io questo schema di risalita l'ho già visto un'altra volta...non voglio neanche pensarci...ma un chip folle lo voglio mettere domani mattina...

FRATTALE.JPG

FRATTALE.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto