per finire quindi monitoreremo la chiusura a breve del Tr. poi una sua eventuale rottura un appoggio sulla tl ribassista che farebbe innescare anche un pattern dragon bear che avrebbe la capacità di riportarlo sui minimi di dicembre, ma corro troppo come detto fondamentale il minimo del 17 che potrebbe essere quello di inizio mensile, vediamo
massimale sul 19 gennaio per la verità a 154.62 gli altri tg sempre sui livelli fibo![]()
arriviamo ai giorni nostri, abbiamo sempre l'incrocio della verde sulle altre medie, hanno esagerato a novembre andando sopra la rossa ma ora lo ritroviamo nuovamente sotto di esse, A mio avviso le medie dovrebbero fare nuovamente da resistenza, ma visto nov. non dovrebbe sorprenderci un ulteriore sforamento sopra di esse. Questo sempre tenendo a conto i precedenti, e se ci sono arrivato io, che sono molto agricolo, con 3 semplici medie potete fare molto altro ancora voi![]()
Ciao Iron,ti riferisci come operatività per il long si attende il taglio dal basso della 9 sulla 21 ed eventualmente conferma sulla 50,viceversa per il ribasso?Per il lungo periodo come cambio Trend sempre in week,puoi analizzare ammesso che tu non lo faccia già,l'incrocio della 10 con la 50.
Grazie comunque della codivisione,ma ti attendi il 10800 che mi sembra sia la tua SMMA a 50 p,per statistica o hai altri elementi tecnici?
Ciao Iron,ti riferisci come operatività per il long si attende il taglio dal basso della 9 sulla 21 ed eventualmente conferma sulla 50,viceversa per il ribasso?Per il lungo periodo come cambio Trend sempre in week,puoi analizzare ammesso che tu non lo faccia già,l'incrocio della 10 con la 50.
Grazie comunque della codivisione,ma ti attendi il 10800 che mi sembra sia la tua SMMA a 50 p,per statistica o hai altri elementi tecnici?