FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi donchian parla di sell su h4

1.png

fuzzi donchian daily discorso simile alla media blu 50 smoothed abbiamo avuto 5 pieghe in basso del canale contro 2 in alto sempre dentro alla zona che io ritengo essere di distribuzione in netta divergenza

1.png

fuzzi donchian daily discorso simile alla media blu 50 smoothed abbiamo avuto 5 pieghe in basso del canale contro 2 in alto sempre dentro alla zona che io ritengo essere di distribuzione in netta divergenza

Vedi l'allegato 466486
fuzzi e siccome abbiamo fatto delle analogie con la zona di accumulo tra luglio e novembre 2016 con altri oscillatori ora vediamo cosa ci diceva il canale donchian............2 pieghe in basso contro le 4 in alto. Chiaro!!! come manifestava la volontà di invertire a rialzo allora ora manifesta la volontà di invertire a ribasso

1.png

spoore ieri mi aspettavo l'arrivo sulla rossa a 2700 circa invece nulla, anzi oggi c è l'uscita up dal pennant, ovviamente senza sorprese è rottura anche su tf settimanale il segnale è inequivocabilmente rialzista. Ora a voi la scelta se crederci o no!!! Visto che ormai va di moda la fake news chissà se il segnale ha preso le stesse caratteristiche

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto