fuzzi e siccome abbiamo fatto delle analogie con la zona di accumulo tra luglio e novembre 2016 con altri oscillatori ora vediamo cosa ci diceva il canale donchian............2 pieghe in basso contro le 4 in alto. Chiaro!!! come manifestava la volontà di invertire a rialzo allora ora manifesta la volontà di invertire a ribassofuzzi donchian daily discorso simile alla media blu 50 smoothed abbiamo avuto 5 pieghe in basso del canale contro 2 in alto sempre dentro alla zona che io ritengo essere di distribuzione in netta divergenza
Vedi l'allegato 466486
Buona sera a tutti ,occhi aperti amici non so quanto passerà ma Spx e Dow faranno nuovi max seguendo il Nasdaq.....nasdaq sfondato i max, e il rosso fuoco dello sce....
mi sa che non ci piove, ti risultano le date del sig zanetti ? 9marzo per sfondare il nasdaq e cosi' siaBuona sera a tutti ,occhi aperti amici non so quanto passerà ma Spx e Dow faranno nuovi max seguendo il Nasdaq.....
Prima resistenza Spx 2834mi sa che non ci piove, ti risultano le date del sig zanetti ? 9marzo per sfondare il nasdaq e cosi' sia
» Setup di minimo