FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parli del dax e di conseguenza del fuzzi giusto??
giusto... :up:
il fatto è che la gamba scesa da gennaio, può essere stata solo la prima del ribasso(perché la leggo meglio in 5che in abc )
per ora io la leggo così, mi aspetto lo storno della discesa e poi nuovo ribasso
difficile per ora considerarlo come abc già finito

fuzzi i livelli odierni in alto

Vedi l'allegato 466744
fuzzi solo T1

1.png

giusto... :up:
il fatto è che la gamba scesa da gennaio, può essere stata solo la prima del ribasso(perché la leggo meglio in 5che in abc )
per ora io la leggo così, mi aspetto lo storno della discesa e poi nuovo ribasso
difficile per ora considerarlo come abc già finito
siamo in linea ;) :up:

fuzzi aggiornamento pattern quello piccolo ha dato il suo massimo mentre sull'altro siamo al secondo tg del 50% di fibo il prezzo in condizioni favorevoli cercherà gli altri tg fino al massimale del 100% sul punto C, nessuno al momento è in grado di saperlo

1.png

fuzzi per coloro come me che credono nella ipotesi ribassista sul pattern grande del settimanale stiamo assistendo al rimbalzo dopo la rottura della red zone dovuto al supporto della media mensile verde, il prezzo a seguire questa struttura ora cercherà una resistenza per effettuare un ulteriore ribasso a cercare il primo tg fibo sul 38.2% a 20588 e poi via via gli altri sotto

1.png

fuzzi stocastici ripetiamo che ora abbiamo tutti gli stocastici in zona ipercomprato quindi andremo a prendere operazioni sell, considerando che parlo da tempo di 22800 come zona resistenziale forte direi che sui massimi odierni si poteva tirare le reti in barca e su 4 operazioni solo la prima ha dato un loss di 40 punti mentre il totale poteva ricevere un gain di 1090 punti in poco più di 1 mese e dentro un laterale

1.png

fuzzi stocastici ripetiamo che ora abbiamo tutti gli stocastici in zona ipercomprato quindi andremo a prendere operazioni sell, considerando che parlo da tempo di 22800 come zona resistenziale forte direi che sui massimi odierni si poteva tirare le reti in barca e su 4 operazioni solo la prima ha dato un loss di 40 punti mentre il totale poteva ricevere un gain di 1090 punti in poco più di 1 mese e dentro un laterale

Vedi l'allegato 466794
e non annotiamo il gain sulle operazioni precedenti altrimenti ....................:d:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto