FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come avete potuto rilevare a me non me ne fotte una mazza dei pagliacci della fed o se fanno sto benedetto governo, io vi mostro in chiaro le operazioni proposte da diversi sistemi non mi faccio pregiudizi di nessun genere, penso che dopo tanti errori sia il minimo da parte mia

fuzzi mirage oggi nuovo segnale sell, come sempre l'obiettivo è di portarle tutte in gain anche minimo non ha importanza

1.png

fuzzi dall'analisi del mio istogramma preferito sappiamo che il prezzo andrà a cercare un minimo sotto 22647 e dall'altro lato un massimo sopra 22833

1.png

deutsche bank prezzo sempre depresso sulla negatività, nonostante abbia attivato una dinamica di inversione a dicembre 2016, su di essa avrà come ultimo baluardo per la positività il livello 11.46 o nelle sue estreme vicinanze non oso immaginare cosa succederebbe su una eventuale invalidazione che porterebbe il prezzo sotto i minimi 2016

Vedi l'allegato 465711
deutsche bank aggiornamento perchè siamo nei pressi della parte bassa della dinamica rialzista, inizio ad avere dei brividi se penso che..........:brr::brr::brr:

1.png

nifty 50 ovviamente il ciclo dritto centrale ha una durata maggiore per cui andremo ad osservare l'ultimo ciclo in atto e badaben badaben!!!!!! da inizio ciclo ai massimi odierni sono 100 daily restiamo quindi in attesa della rottura della prima tl nera che penso dovrebbe essere contraddistinta da tutti gli indicatori sotto in rosso :ciapet::-D:D:fiu:

Vedi l'allegato 465687
nifty 50 aggiornamento

1.png

Ultima modifica:
nifty come da classicità sotto la verde inizia a mostrare volontà di invertire e si riporterà sulla rossa questa se non gli fa da supporto verrà rotta e si riporterà sulla blu, quest'ultima ha il compito ingrato di segnare il trend per cui se il prezzo reagisce si riporta up e proseguirà nel suo trend positivo se il prezzo si terrà sotto stabilmente assisteremo all'incrocio delle tre medie in senso ribassista verde rosso e blu dal basso

Vedi l'allegato 465694
aggiornamento tutto come previsto

1.png

fuzzi piccola annotazione ciclica terra terra che lascia il tempo che trova. Dal minimo del 2 febbraio ad oggi sono 44 daily quindi possibile che il t+3 possa chiudersi così, per cui un rialzo non dovrebbe sorprenderci, rialzo o rimbalzo sul quale cercheremo il posizionamento sell ampiamente descritto ormai da settimane

Vedi l'allegato 465978
a distanza di 12 daily possiamo affermare che rimane valida l'idea descritta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto